Spettacolo

Paolo Bonolis rompe il silenzio: le parole sull’incidente del ‘Genodrome’

Paolo Bonolis ha rotto il silenzio dopo le polemiche relative all’incidente nel ‘Genodrome’. Ecco le parole del conduttore.

L’incidente del ‘Genodrome’

Negli ultimi giorni nel web si è scatenata una polemica riguardante il gioco presente in Ciao Darwin, il cosiddetto Genodrome. I concorrenti devono affrontare un lungo percorso ad ostacoli per guadagnare dei punti utili alla gara. L’ultima sfida, in particolare, cioè quella di passare sopra a cinque rulli, ha provocato un grave incidente. Un concorrente è caduto e ha riportato delle conseguenze molto gravi.

Sul web sono circolate una serie di accuse verso il programma e lo staff. Si è parlato di non assistenza, di disinteressamento da parte dello staff al grave infortunio di Gabriele. Per questo motivo, prima Mediaset con un comunicato ufficiale e poi lo stesso Paolo Bonolis sono intervenuti sulla vicenda.

Il comunicato Mediaset

A seguito del polverone innescato da alcuni articoli apparsi nel web, Mediaset ha ritenuto opportuno diffondere un comunicato per chiarire la posizione dell’azienda. Ecco che cosa si legge:

Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. E stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa e copertura d’infortunio.

Le parole di Paolo Bonolis

La puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate di venerdì 3 maggio si è aperta diversamente dalle altre. Paolo Bonolis ha voluto dire qualche parola sul grave infortunio di Gabriele, che ha lasciato la terapia intensiva e ha iniziato la riabilitazione con la speranza di riuscire a recuperare la mobilità di braccia e gambe. Dunque, ecco le parole del conduttore:

Prima di cominciare mi sta a cuore dirvi qualcosa. Vi sarà capitato di seguire nei giorni scorsi sui vari canali di informazione le notizie riguardanti l’incidente di un concorrente. Siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto, siamo molto vicini a lui e alla famiglia dal primo istante.

E ancora:

Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie al suo immediato soccorso e abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Invitiamo chi fosse davvero interessato a seguire solamente le notizie ufficiali per rispetto del concorrente, della famiglia e della verità.

L’ultima puntata di Ciao Darwin

La puntata di Ciao Darwin si è poi svolta in modo regolare, con le consuete sfide tra due fazioni. A sfidarsi nella puntata del 3 maggio i “finti giovani” capitanati da Sossio Aruta e i “nati vecchi” capitanati da Raffaello Tonon. Dopo la prova musicale, il dibattito, la macchina del tempo, il Genodrome, la sfilata e il quiz finale, i “nati vecchi” hanno vinto la sfida.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago