Spettacolo

Fabrizio Moro è single, ecco è successo

Fabrizio Moro, un’artista poco nominato nel mondo del gossip non perché la sua vita non sia abbastanza interessante ma perché è restio a tutto ciò che riguarda i giornali e la sua vita privata di cui è parecchio geloso. Da quando è tornato single non ha rilasciato dichiarazioni sulla questione sentimentale se non nell’ultimo numero di Vanity Fair dove ha svelato qualcosa di interessante.

Ha raccontato i motivi che hanno condotto alla fine della relazione con la sua ex fidanzata, la decisione di non convolare a nozze. Tutto questo come è un po per tutti, ha avuto un impatto negativo sul suo cuore ed anche sul lavoro, era innamorato di Giada, purtroppo però le storie d’amore a volte finiscono. L’unico pentimento che dichiara di non avere avuto e che probabilmente mai avrà, è non essersi sposato, afferma di essere felice di aver fatto questa scelta perché essere sposati ha senso solo da vecchi.

Fabrizio Moro non ha sposato la compagna perché il matrimonio non ha senso

A chi gli chiede se si potesse tornare indietro sceglierebbe di sposare Giada, Fabrizio risponde di no, perché? Perché il matrimonio non ha senso, non ha valore se non da vecchi. Raggiunta una certa età, convolare a nozze è utile a trovare una persona con la quale concludere in bellezza, un culmine di vita insieme.

Da giovani non ha un senso perché ci si ama lo stesso, sposati o meno se ci si sente legati ed innamorati a cosa serve una fede al dito? Adesso è single e potrebbe fare davvero ciò che vuole, in realtà per lui rapportarsi con altre donne sta diventando più complicato di quanto si potesse immaginare.

Fabrizio Moro e la difficoltà ad approcciarsi a qualunque donna

Per Fabrizio Moro il principale dilemma dopo aver conosciuto una qualunque donna è:

“si avvicina perché ha un interesse o perché sono famoso?”.

Questa domanda gli tormenta la vita, non gli permette di approcciarsi ad alcuna donna, perdendo la possibilità di costruire qualcosa di importante con chi merita. Infine ha parlato della sua donna ideale. La sua donna ideale è una donna forte, una donna che si prenda cura di lui in qualunque momento della vita, positivo o negativo, tra alti e bassi.

Sa però che trovare questo tipo di donna è ormai molto difficile, lui non ha un carattere facile e se si considerano i dubbi che da qualche tempo lo accompagnano in qualunque conoscenza, la strada sembra essere in salita.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago