Grande Fratello, lite tra Mila e Gennaro nella notte: coinquilini scappano

Grande Fratello
Grande Fratello

Dopo giorni di finta indifferenza all’interno della casa del Grande Fratello, tra Mila Suarez e Gennaro è arrivato finalmente il momento del confronto. I due ragazzi, all’inizio di questa esperienza, si sono molto avvicinati tra di loro.

Con il passare dei giorni, però, Gennaro ha incominciato a notare degli atteggiamenti della Suarez che non gli sono affatto piaciuti. Per questo motivo ha deciso di allontanarla parecchio. La bella modella marocchina ha, dunque, incominciato a vivere un periodo di sconforto durante il quale è stata allontanata anche dagli altri coinquilini. Dopo giorni di quiete apparente, i due ragazzi hanno finalmente dato luogo alla resa dei conti.

Grande Fratello: La lite tra Mila Suarez e Gennaro

Nel corso di questa notte, infatti, Mila e Gennaro si sono messi a discutere. Gli animi si sono così accesi che gli altri coinquilini hanno deciso di scappare via dalla stanza per lasciarli da soli a chiarire. Mila ha incominciato ad attaccare il suo interlocutore alludendo al fatto che avesse un flirt con Francesca De Andrè.

Il napoletano, però, ha deviato l’argomento ponendo l’attenzione sulla questione della melatonina presa dalla Suarez senza informarlo. La discussione si è protratta per un bel po’ di tempo e la modella ha continuato a battere sul rapporto tra Gennaro e Francesca.

Le insinuazioni della Suarez

Esausto della discussione, Gennaro ha sbottato contro la sua interlocutrice dicendole di farsi da parte e di non guardare sempre quello che fa lui. Inoltre, ci ha tenuto a smentire ogni tipo di flirt con Francesca De Andrè. Il concorrente ha detto di aver costruito solo una bella amicizia con l’esuberante opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, niente di più.

Mila è sembrata un po’ titubante e gli ha detto che aspetterà la puntata di lunedì sera per scoprire quale sia la verità. Gennaro, allora, ha prontamente risposto dicendo che lunedì, al Grande Fratello, lei non vedrà proprio nulla!