Uomini e Donne: Raffaella Mennoia contro i fan, ecco cosa è successo

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia contro i fan, ecco cosa è successo
Uomini e Donne: Raffaella Mennoia contro i fan, ecco cosa è successo

In questi giorni il programma Uomini e Donne è finito al centro di una bufera mediatica a causa di un post di Raffaella Mennoia. La caporedattrice della trasmissione, un po’ di giorni fa, ha pubblicato un contenuto su Instagram che ha generato parecchio sgomento.

Si tratta di una foto in cui la donna ha annunciato che martedì si registrerà una nuova puntata del trono classico ed ha aggiunto dei petali. Da tale messaggio, molti fan avevano dedotto che, quasi certamente, si sarebbe registrata la puntata della scelta di qualche tronista. A distanza di un po’ di tempo, la Mennoia ha deciso di svelare tutto e si è arrabbiata con i fan.

Un tronista sta per scegliere a Uomini e Donne? Ecco la verità

Martedì sarà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dal post di Raffaella Mennoia molti avevano dedotto che si sarebbe svolta una scelta. Da quel momento in poi hanno incominciato a diffondersi notizie circa il probabile tronista pronto a questa decisione importante. La più gettonata è stata Angela Nasti, dal momento che sembra la più prossima alla conclusione del suo percorso.

Dopo un bel po’ di rumors in merito alla questione, la caporedattrice di Uomini e Donne ha decido di fare un po’ di chiarezza in merito alla vicenda e svelare tutto.

Raffaella Mennoia smentisce tutto e attacca i fan

All’interno delle ultime IG Stories presenti sul suo profilo, la Mennoia ha sbottato contro i fan dicendo di essere davvero esagerati. Martedì non si registrerà nessuna scelta. Se nel post ha deciso di mettere i petali rossi è semplicemente perché lei associa tale trasmissione a questo simbolo.

Pertanto, i follower dovrebbero cercare di prestare maggiore attenzione ai contenuti che pubblica evitando di mettere in giro false voci che non hanno minimamente fondo di verità. A quanto pare, dunque, il momento della scelta è ancora parecchio lontano.