Tina Cipollari chiarisce la sua opinione su Kikò e Ambra: il lungo sfogo sui social

Tina Cipollari

Tina Cipollari è tornata a parlare del suo ex marito Kikò Nalli e della storia con Ambra Lombardo. Ecco che cosa ha voluto precisare l’opinionista di Uomini e Donne.

Grande Fratello 16: la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Gli affezionati del Grande Fratello 16 non possono non essere stati colpiti dalla storia nata tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Nonostante lei fosse fidanzata, lui ha dichiarato il suo interesse per lei. Una volta che la professoressa è stata eliminata dal reality, in tutti e due è cambiato qualcosa.

Kikò le ha scritto una lettera per dirle che sentiva la sua mancanza e per chiederle di portarlo nel suo cuore. Ambra, invece, ha lasciato il suo fidanzato perché molto presa di Kikò. Barbara D’Urso ha dato loro la possibilità di rivedersi ed è scattato un bacio molto appassionato. Tuttavia, Tina Cipollari, ex moglie di Kikò, ha voluto dire la sua.

L’intervista di Tina Cipollari

Tina Cipollari è intervenuta in diretta nella vicenda con alcuni post e storie su Instagram. La donna si è mostrata molto ironica e divertita dalla situazione, salvo poi fare delle dichiarazioni ben precise al settimanale Sono. Tina ha espresso molti dubbi su una possibile storia tra il suo ex marito e Ambra Lombardo, consapevole del carattere non facile di Kikò. Dopo i numerosi commenti e articoli che ne sono derivati sul web, l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto fare delle ulteriori dichiarazioni.

Tina Cipollari torna a parlare di Kikò e Ambra

L’ex moglie di Kikò, esasperata dalle reazioni alla sua intervista, ha deciso di scrivere qualche parola sul suo profilo Instagram per chiarire alcuni punti. Il suo lungo messaggio inizia così:

Non sono una donna facile, ma questo non vuol dire che sono impossibile. Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore e, nonostante gli alti e bassi e qualche strascico, con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini.

Tina ha precisato che nonostante si siano separati, lei considera Kikò con grande rispetto perché è il padre dei suoi figli. Poi è tornata a parlare di Ambra Lombardo:

Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, al quale auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia. Anzi, una professoressa in casa sarebbe molto utile visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola.

Tina ha voluto, infine, precisare che secondo lei è ancora troppo presto per parlare di storia d’amore tra Kikò e Ambra:

Mi sembra davvero troppo presto considerare la loro appena accennata conoscenza una fantastica storia d’amore anche PERCHÉ per me l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui libri ma si vive giorno dopo giorno sulla propria pelle.