Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi a Temptation Island Vip? La risposta e l’attacco a Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno rilasciato un’intervista in cui hanno parlato di una possibile partecipazione a Temptation Island e di Selvaggia Roma.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: nuova coppia

Si vociferava da tempo di una nuova storia d’amore per Francesco Chiofalo, ma lui ha preferito mantenere il segreto. Quando nei vari siti di gossip sono uscite le foto di lui in compagnia di Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, però, ha deciso di uscire allo scoperto.

Francesco ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui ha smentito la storia con Federica e ha presentato la sua nuova e vera fidanzata. Si tratta dell’ex tentatrice Antonella Fiordelisi.

La storia d’amore tra Francesco e Antonella

Francesco e Antonella si sono conosciuti a Temptation Island quando lui ha partecipato con la fidanzata Selvaggia Roma e lei era una tentatrice del villaggio che, però, si era concentrata su Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella.

Da allora tra loro è nata un’amicizia e nel periodo in cui lui è stato male per il tumore al cervello si sono sentiti molto spesso. Poi hanno deciso di vedersi e da lì è iniziato tutto.

Francesco e Antonella a Temptation Island Vip?

Ospiti di Giada De Miceli nel programma radiofonico Non succederà più, Francesco e Antonella si sono ritrovati a rispondere alla domanda della conduttrice che li vedeva come una possibile coppia di Temptation Island Vip. Francesco si è mostrato molto sicuro nella risposta:

Si tratta di un programma difficile, non so ma ci rifletterei su. A me non fa paura il programma perché amo Antonella e mi comporterei benissimo. Per me le altre donne non esistono. Sono sicuro dei miei sentimenti e so che lei mi sarebbe fedele.

Un po’ più titubante, invece, la risposta di Antonella:

Io non lo so, l’ho fatto come tentatrice ma come fidanzata non lo so. Forse per vedere come si comporta lui sì, perché non ho ancora avuto modo.

Che cosa decideranno di fare?

L’attacco a Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, non ha nascosto in questi anni il suo rancore per lui, anche nel periodo in cui Francesco stava affrontando il tumore al cervello. Selvaggia ha anche alluso a comportamenti violenti di lui quando stavano insieme. Francesco non ha mai risposto nel dettaglio alle dichiarazioni della sua ex. Nel corso dell’intervista, però, ha voluto dire qualcosa a riguardo:

Non mi ha chiamato quando stavo male e penso che il suo dispiacere sia che io non sono morto. Mi odia. Non prendete mai esempio da donne come lei, è il peggior esempio di donna che possa esistere.