Grande Fratello 16, anticipazione 6 Maggio: ecco chi uscirà dalla casa

Grande Fratello 16, ecco le anticipazioni della prossima puntata. Chi uscirà tra i nominati?

Il Grande Fratello torna lunedì 6 Maggio su Canale 5. I fan appassionati del programma sono in ansia di scoprire chi dovrà abbandonare la casa tra Mila, Daniele, Serena, Kikò e Cristian. Inoltre, come ha anticipato Barbara D’Urso a Domenica Live, non mancheranno di certo i colpi di scena. Vediamo nei dettagli cosa accadrà.

La triste vicenda di Serena Rutelli

Nella puntata di lunedì sei maggio del Grande Fratello 16 sicuramente si parlerà di Serena Rutella. La figlia di Barbara Palombelli come tutti sanno è stata adottata dalla famosa coppia dello spettacolo e in diretta, Barbara D’Urso le ha mostrato una lettera che le ha scritto proprio la mamma biologica. Turbata e stupita dalla situazione, la concorrente del GF non ha voluto sapere nulla di cosa ci fosse scritto. A quanto pare, però, per Serena è arrivata un’altra missiva, di chi sarà?

Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma
Grande Fratello, Serena Rutelli: lettera struggente dalla mamma

Le ipotesi di Gennaro al Grande Fratello 2019

Il pubblico amante del Grande Fratello si sta già chiedendo chi sarà il prossimo eliminato all’interno della casa.

I ragazzi, in attesa del verdetto si stanno già preparando per la diretta e proprio Gennaro chiacchierando con Francesca in giardino ha espresso la sua opinione. Per lui il pubblico da Casa eliminerà chi nei video si vede che crea problemi, senza curarsi dei chiarimenti. Il napoletano ha osservato che finora sono uscite solo donne.

Daniele Interrante entra in casa?

In attesa della puntata del 6 Maggio del Grande Fratello 16 gli appassionati sono curiosi di sapere se entrerà in casa anche Daniele Interrante. L’ex di Francesca De Andrè e della Canessa potrebbe fare un salto nella casetta ed avere un confronto con le due donne. Guendalina, infatti, ha sempre ritenuto Francesca responsabile della fine del suo matrimonio con Daniele. Cosa succederà? Non resta altro che aspettare.