Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 maggio 2019: Steffy sposa Bill?

Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 maggio 2019: Steffy sposa Bill?
Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 maggio 2019: Steffy sposa Bill?

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana sono piene di sorprese. Tradimento, ricatto e ritorno di fiamma sono gli ingredienti principali delle puntate in programma da lunedì 6 a domenica 12 maggio su Canale 5. Negli spoiler seguenti vi sveliamo che cosa accadrà ai personaggi della celebre soap statunitense.

Anticipazioni Beautiful: Liam e Hope, scoppia la passione?

La sfilata della Hope For The Future viene miracolosamente salvata da una stalker. Si tratta proprio di Zoe, la quale è riuscita a stregare tutti i presenti all’evento sfilando l’abito di punta della collezione. Ridge è quasi certo di volerla assumere come modella ma quando scopre della sua indole di stalker, cambia subito idea.

Hope è al settimo cielo per l’ottimo successo della sua collezione. La ragazza viene beccata da Liam mentre è intenta a spogliarsi. I due vengono travolti subito da una passione incontrollabile.

Spoiler puntate della soap statunitense dal 6 al 12 maggio: Steffy cede al ricatto di Bill

Bill va a trovare Steffy a Malibù perché ha delle cose scottanti da mostrarle. Si tratta delle foto che ritraggono Hope e Liam in atteggiamenti molto intimi. La giovane Forrester, temendo di essere stata tradita, corre subito in azienda per verificare con i propri occhi. Dopo aver sorpreso Liam e Hope in intimità, Steffy prende l’auto e rischia di fare un brutto incidente.

Furibonda, decide di sfogarsi con Bill. Gli chiede di cederle tutte le quote di sua appartenenza dell’azienda Forrester Creations. Vuole pensare solo al futuro di Kelly e buttarsi a capofitto sul lavoro. Inoltre, vuole diventare l’unica azionista di maggioranza della prestigiosa maison di moda.

Il magnate Spencer è disposto ad acconsentire alla sua richiesta a un patto: sposarlo. Steffy cede al suo ricatto e firma quei preziosissimi documenti. Emma, infastidita dalla presenza di Zoe in azienda, la invita a sparire dalla vita di Xander. La stalker confida al suo gattino di avere altre intenzioni. C’è da preoccuparsi?