Jasmine Carrisi nei ‘guai’ come Loredana Lecciso: ecco cosa ha combinato (Foto)

Jasmine Carrisi nei ‘guai’ come la madre Loredana Lecciso, ecco cosa ha combinato la figlia di Al Bano.

Jasmine Carrisi non perde mai occasione per mostrare ai suoi follower qualsiasi suo spostamento. Recentemente, però, la figlia di Loredana Lecciso si è mostrata in macchina distratta, proprio come è successo a sua madre pochi mesi fa. Vediamo insieme cosa ha combinato la diciassettenne.

Jasmine Carrisi non indossa la cintura di sicurezza

Jasmine Carrisi non è ancora maggiorenne. La figlia del maestro Al Bano fino ad oggi ha sempre mostrato di essere una ragazza con la testa sulle spalle e sopratutto molto disciplinata. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, dove la giovane è sempre attiva, Jasmine si è scattata un selfie in macchina senza indossare la cintura di sicurezza.

Come tutti sanno nel nostro Paese è un obbligo metterla appena si sale in macchina, ma in tanti purtroppo cercano di evitarla. Non indossare la cintura è consentito solo alle donne in stato di gravidanza e non è certo il caso della figlia di Al Bano, come qualcuno aveva ipotizzato. Pochi mesi fa, anche la madre Loredana Lecciso si è fatta beccare senza cintura alla guida anche se l’autovettura non era in movimento. (Continua dopo il post)

Nessuna gravidanza per la figlia di Loredana

Il web alcune settimane fa si è chiesto se Jasmine Carrisi fosse davvero incinta. Il gossip è partito da un suo fan che vedendola più gonfia sull’addome le ha esplicitamente domandato se aspettasse un bambino.

La figlia di Loredana Lecciso, però, per scherzare ha risposto di voler scoprire il sesso del futuro nascituro assieme a lui e di essere in ansia per l’attesa. Ovviamente, la battuta della giovane ha fatto il giro dei social e in poco tempo la notizia è diventata virale. L’unica cosa certa che sappiamo su Jasmine e che per ora vuole concentrarsi solo sul lavoro e sui suoi progetti futuri.

Jasmine incinta?