Mara Venier piange in diretta tv, ecco la causa scatenante (Foto)

Un’intervista bellissima

Se Mara Venier piange in diretta tv è solo ed esclusivamente per un’ospite speciale: la cantante Sabrina Salerno. 51 anni, bellissima con un chiodo rosso e i pantaloni di pelle, racconta la sua vita. (Continua dopo la foto)

Sabrina Salerno figlio
Salerno e il figlio Luca

Sabrina Salerno è da sempre vista come una donna forte, sicura di sé e prorompente. La sua carriera e i suoi pezzi sono rimasti nella storia della musica italiana e l’hanno coronata come diva “alternativa” che ha combattuto con ironia e sensualità tutti gli stereotipi del mondo femminile. Icona di bellezza ed eleganza, amata in tutto il mondo.

Sandra e Raffaella

Mara Venier piange in diretta tv in quanto l’intervista con la splendida Sabrina Salerno è stata davvero molto toccante e sprint. Zia Mara ha mostrato a Sabrina alcuni spezzoni storici della sua carriera, partendo da Sanremo.

È il 1991 e lei, assieme a Jo Squillo canta “Siamo Donne”: una bionda e una mora, sexy in due micro-abiti che poco lasciavano all’immaginazione. E poi, il colpo di scena: a fine canzone Sabrina si spoglia rimanendo solo con un futuristico bikini argentato. Una vera e propria rivoluzione durante il Festival della Canzone Italiana e un atto che, ancora oggi, farebbe scalpore.

Sabrina ha da sempre avuto un buon rapporto con il mondo femminile: ha raccontato di come si è trovata bene tra le donne del mondo dello spettacolo, dove ha incontrato persone meravigliose come Sandra Mondaini e Raffaella Carrà. Insomma, la tonalità bionda, dona grande brio alle più grandi conduttrici della televisione italiana.

La famiglia straordinaria

Perché Mara Venier piange in diretta tv? Come si possono trattenere le lacrime dinanzi ad una splendida intervista come quella fatta a Sabrina Salerno? L’amore di Sabrina è ancora quello di quando aveva 24 anni: Enrico, conosciuto in Veneto nella sua sala di registrazione, dal quale ha avuto un figlio. Ed è proprio alla visione di un video che ritrae quest’ultimo che Sabrina non riesce a trattenere le lacrime. Anzi, scoppia a piangere facendo commuovere anche Zia Mara.

Immediatamente le torna il sorriso e dice: “Mio figlio è bellissimo, ma non si è mai fatto un selfie”. Ma alla domanda “Che mamma sei?“, ha risposto, di nuovo commossa, ammettendo che sta facendo del suo meglio per far volare suo figlio, conscia che la forza e le ali sono le sue. Una mamma che, assieme al marito Enrico, cerca di crescerlo insegnandogli i valori della fiducia e della libertà. Congratulazioni a Sabrina e alla sua famiglia straordinaria.