Ambra Lombardo a Domenica Live: ‘Il tempo ci darà ragione’, ma il figlio di Kikò la attacca di nuovo

Ambra Lomabrdo ha replicato alle dichiarazioni di Tina Cipollari e del figlio di Kikò, ma quest’ultimo l’ha attaccata di nuovo. Ecco che cosa è successo.

Ambra Lombardo a Domenica Live: ‘Il tempo ci darà ragione’

Ospite a Domenica Live, Ambra Lombardo ha voluto replicare alle dichiarazioni di Tina Cipollari e del figlio di Tina e Kikò. Tina ha rilasciato un’intervista al settimanale Sono dicendo di non vedere Ambra nel futuro del suo ex marito perché troppo “bacchettona”. Mentre il figlio della coppia, Francesco, sul suo profilo Instagram ha scritto che secondo lui Ambra è un’abile stratega.

La professoressa si è detta molto dispiaciuta della situazione. Secondo lei è giusto che ognuno abbia il proprio pensiero e lo esprima e quindi non ha nulla da dire nei confronti di Tina:

Ognuno è libero di avere una propria opinione, capisco che la situazione sia particolare e difficile, ma non mi conoscono e il tempo ci darà ragione.

Il discorso si è fatto più delicato, invece, sull’attacco del figlio di Kikò che l’ha definita una stratega. Ambra ha replicato:

Capisco molto bene le gelosie dei figli verso una nuova donna vicino al padre. Non ho nulla da dire, anche perché i figli hanno la priorità su tutto.

Ambra Lombardo chiede di poter parlare con Kikò Nalli

Ambra ha poi chiesto a Barbara D’Urso la possibilità di entrare nella Casa e di essere lei a spiegare a Kikò ciò che sta succedendo fuori. La prof ci tiene molto a rassicurarlo e a dirgli personalmente alcune cose:

La nostra forza era il dialogo. Voglio dirgli che io gli do tutto il tempo e tutto lo spazio che serve. Lo aspetto quando sarà pronto. Non sono madre, ma capisco perfettamente che i figli debbano avere la priorità.

La conduttrice le darà questa possibilità? Come reagirà Kikò Nalli quando saprà delle dichiarazioni contro la sua nuova fiamma?

Il figlio di Kikò di nuovo contro Ambra Lombardo

Francesco, il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, aveva fatto un paio di storie su Instagram in cui definiva Ambra una grande stratega e nient’altro. Pare che la sua opinione non sia cambiata. Durante la puntata di Domenica Live, infatti, Francesco Nalli ha fatto una serie di storie in cui urlava contro la televisione:

Ma stai zitta, stratega!

Poi, rivolgendosi a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ha detto:

Tu non sai niente, vattene a casa.

E, infine, ha appoggiato le dichiarazioni fatte da Karina Cascella. A quest’ultima non è piaciuto il comportamento di Ambra e sospetta che il tutto sia fatto per la visibilità.