Grande Fratello, Valentina Vignali shock:”Datele un pise**o”. Ecco cos’è successo

Il Grande Fratello continua a far discutere e a creare polemiche. Valentina Vignali si è imposta con il suo carattere come una delle protagoniste di questa edizione. Spesso al centro degli scontri ha preso di mira nell’ultimo periodo Mila Suarez.

Quest’ultima è stata attaccata molto spesso per aver parlato in continuazione della sua relazione, conclusa ormai da tempo, con Alex Belli. L’attore è entrato anche nella casa più spiata d’Italia per cercare di trovare un equilibrio con la sua ex fidanzata e per cercare di andare avanti.

La sua reazione non è stata proprio delle migliori e ha, quindi, continuato a far riferimento alle sue vicende con Belli. Valentina Vignali non è riuscita ad accettare questo atteggiamento tanto da prenderla di mira e attaccarla anche in maniera molto dura.

Il percorso al Grande Fratello

La Vignali si dall’inizio di questa avventura nella casa più spiata d’Italia, si è messa in luce. Prima si è parlato del suo ex, che l’ha tradita con una ragazza del mondo dello spettacolo, e lei è sembrata più agguerrita che mai. Successivamente, con l’ingresso di Alberico Lemme, l’aria si è fatta subito pesante e Valentina Vignali si è scagliata contro il farmacista che aveva attaccato in maniera ingiustificata Ambra Lombardo. Tanto che gli altri concorrenti l’hanno dovuta bloccare per evitare che lo aggredisse fisicamente.

La bella cestista è stata al centro delle polemiche anche per quanto la relazione che riguarda Martina e Daniele. In particolare per le attenzioni che l’influencer riserva al compagno di avventura nonostante la vicinanza con la ragazza dal cuore di latta. Quest’ultima l’ha attaccata diverse volte per essersi intromessa tra di loro, per aver distratto il giovane con provocazioni che non le sono per nulla piaciute. Tanto che Martina più di una volta ha usato parole tutt’altro che carine e lusinghiere nei suoi confronti.

Valentina Vignali e le parole shock su Mila

L’ultimo episodio che ha visto come protagonista Valentina Vignali si è verificato mentre i concorrenti del Grande Fratello stavano cenando. La bella Mila Suarez si è alzata con il piatto in mano lanciandolo quasi sul bancone e facendo cadere un bicchiere che si è rotto. A questo punto i coinquilini della modella si sono chiesti il perchè di questo comportamento ma la frase della cestista ha suscitato il panico, sia tra i concorrenti che sui social.

Datele un pise**o per favore. Glielo darei io se lo avessi, ma non lo tengo. E’ esaurita

Una frase che ha scatenato le risa di alcuni commensali mentre altri hanno preferito non intervenire sulla questione. Ovviamente sui social si è scatenato un vero e proprio inferno con i follower che si sono scatenati contro Valentina Vignali accusandola di essere stata offensiva. Staremo a vedere se Barbara D’Urso durante la puntata di questa sera tornerà sulla vicenda o se il Grande Fratello deciderà di prendere provvedimenti.