GF 16, Ivana Icardi: commenta la ‘leccata’ a Gianmarco Onestini

Ivana Icardi

Eliminata dal Grande Fratello 16, Ivana Icardi è stata ospite a Domenica Live per commentare il suo percorso nel reality e, in particolar modo, il ‘feeling’ con Gianmarco Onestini.

Grande Fratello 16: Ivana Icardi sotto accusa per l’avvicinamento a Gianmarco Onestini

La sorella del bomber interista Mauro Icardi affronta i numerosi opinionisti in studio, tra cui Antonella Mosetti, Karina Cascella e il giornalista Roberto Alessi, che sostengono si sarebbe ‘scordata’ nella Casa il suo attuale compagno Luis Fabian Galesio, avvicinandosi al coinquilino.

Ivana smentisce un innamoramento: per lei Gianmarco rappresenta solo un amico. Non ha tradito il fidanzato, con cui – racconta – ha avuto occasione di parlare in questi giorni. Ad accusarla anche Valentina Vignali, che, durante una conversazione, ha confessato di aver pizzicato Ivana leccare l’orecchio di Gianmarco.

La situazione non le è piaciuta, Gianmarco ha detto ‘che devo fare’. Valentina ci ha visto malizia in quel che ha fatto. Il fratello dell’ex gieffino Luca è stato un signore, ma se fai la vittima davanti al pubblico allora non le sta bene.

La ‘leccata’ giustificata a Domenica Live

Alle critiche ricevute, Ivana Icardi replica, asserendo di essere stata reclusa per 3 settimane e che non hanno mai avuto uno scambio, nemmeno una volta. Ora che esce dalla casa la cestista inizia a parlarne. E giustifica la ‘leccata’ come uno scherzo. Erica stava ballando sopra di lui ed anche lei ha voluto giocare. Quindi, chiede, perché non le ha detto queste cose in faccia? Non ha avuto le p***e. È stata falsa. Il nuovo tatuaggio sfoggiato nel confronto avvenuto di fronte alle telecamere (Vivo per lei, dedicato a Ivana) pare dimostrare che Louis vada oltre.

Nella notte dell’eliminazione è stato insieme alla Icardi, che ha pubblicato una Instagram Stories sul bel momento vissuto. Ai follower ha confidato che Louis è tutto per lei e non si lasceranno mai perché lo ama da morire. Che gli “ignoranti” parlino pure, tanto il loro amore non si ferma. La maggioranza degli utenti sta con Valentina. Dai commenti, scopriamo infatti che i telespettatori apprezzano Louis nei modi: un cavaliere, tenero e innamorato. E lo stesso vale per Gianmarco Onestini, pronto, con grande tatto, a sedare le polemiche e chiudere ogni discussione, ormai fine a sé stessa.

Le accuse coinvolgono comunque Ivana Icardi, che da Barbara d’Urso sottolinea come tutti si baciassero, quindi si sente in coscienza. Anche se confessa di aver chiesto scusa a chi doveva.