GF 16, Serena Rutelli: retroscena sul suo dramma “Anche il fidanzato…”

Serena Rutelli

Anche questa settimana Serena Rutelli è in ballottaggio al televoto. Per poter rimanere nella Casa del Grande Fratello 16 la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli affronta Daniele Dal Moro, Cristian Imparato, Kikò Nalli e Mila Suarez. E anche stavolta Barbara d’Urso le recapiterà una lettera, del fratello biologico che vorrebbe riallacciare i rapporti con lei. Mentre è all’oscuro dell’ennesima sorpresa che la produzione ha in serbo per lei, la 21enne si perde nei ricordi e svela un retroscena inedito del suo ragazzo.

Grande Fratello 16, Serena Rutelli: il retroscena inedito del fidanzato Alessandro

Per la prima volta racconta ai coinquilini il fidanzato Alessandro. Dopo due mesi gli ha detto della famiglia, prima si era già innamorato. La gieffina, in un discorso che coinvolge Valentina Vignali e Daniele, racconta che è nato al Gemelli di Roma ma è stato adottato. Non conosce le sue origini. Ha i lineamenti più scuri di un latino e qualche tratto thailandese. Ha il naso giusto (?), non di un africano.

La cestista, visibilmente presa dalla storia, le chiede se il vissuto in comune ha finito per unirli e l’amica risponde in senso affermativo, mentre lascia trapelare un certo orgoglio. Per Serena Rutelli è importante parlare con lui, molto li accomuna. Poi confessa il forte sentimento che prova e la sofferenza nello stare separati in questi mesi di reclusione al Grande Fratello 16.

Il fratello maggiore le invia una lettera nella Casa per poterla incontrare

Nella puntata di stasera, a Serena Rutelli verrà recapitata una missiva che il fratello maggiore, 30enne, le ha scritto per riallacciare i rapporti con lei dopo averla vista in tv. Quale sarà la risposta? Accetterà l’invito di incontrarlo? O si rifiuterà, esattamente come con la madre biologica?

Lunedì scorso quest’ultima le ha inoltrare un messaggio, lasciando Serena turbata. Coi compagni di avventura ha dichiarato che, quando vivevano insieme, non ha mai visto i fratelli. Le fa un effetto strano sapere che ne ha e si chiede come li abbia fatti. È proprio curiosa.

I ricordi che la legano a quel periodo sono davvero pochi. Di lei non sa niente. Quel poco che rammenta riguarda i momenti in cui andava a mangiare o dormire. Poi ha aggiunto che teme di ritornare in quel passato, così doloroso, e finirne risucchiata, come fosse un buco nero. Serena Rutelli ha ancora questioni in sospeso da risolvere per quanto concerne la famiglia di origine.