Pamela Prati e Mark Caltagirone mano nella mano: la foto scoop

pamela prati

Arriva un clamoroso scoop su Pamela Prati e Mark Caltagirone. I due beccati assieme mano nella mano.

Ormai le nozze di Pamela prati e Mark Caltagirone sono diventate un vero e proprio mistero. I due avrebbero dovuto celebrare le loro promesse il 9 maggio ma per ora non c’è nessuna certezza. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’evento è stato rimandato, perchè?

A lasciare il pubblico senza parole e con qualche dubbio sull’ormai famose nozze è l’identità dello sposo. Mark, fino ad oggi non si è mai mostrato in volto e non ha mai rilasciato un’intervista rivelando la sua vera identità. Da poche ore, però, Dagospia ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero sconvolgente.

Chi è Mark Caltagirone?

L’identità di Mark Caltagirone e le sue nozze con Pamela stanno davvero diventando un vero e proprio mistero. Secondo alcuni giornali di gossip, la show girl ormai sessantenne avrebbe inventato tutto con la collaboratrice Pamela Perriciolo (Menager dell’agenzia dove è iscritta la stessa Pamela)per creare uno scoop e di conseguenza incrementare il loro budget.

Fino a pochi giorni fa, Pamela Prati, che a quanto pare avrebbe adottato anche un bambino, ha dichiarato che si sarebbe sposata il nove maggio. Purtroppo, qualcosa sembra essere accaduto e i due avrebbero annullato l’evento. Intanto, i pettegolezzi continuano a non fermarsi e il pubblico ormai incuriosito è deciso a scoprire la verità. Cosa succederà?

Pamela e il suo futuro sposo mano nella mano

Recentemente, Dagospia ha postato sul suo profilo Instagram, una foto di Pamela Prati e Mark Caltagirone. I due mano nella mano si concedono una passeggiata. A lasciare i lettori senza parole, però, è l’identità dell’uomo dove è stato immortalato come sagoma. Visto che nessuno sa chi è in realtà il futuro sposo della show girl, il noto giornalista ha voluto ironizzare sulla questione, mostrando questa immagine:

Pamela Prati e Mark Caltagirone mano nella mano