Un’altra coppia smentita e cacciata dallo studio di Uomini e Donne (Video)

Un’altra coppia smentita

Nel trono over di Uomini e Donne ecco un’altra coppia smentita. Si pensa che tra due persone ci sia una storia all’insaputa della redazione. Si tratta di Stefano e Simona. Mentre lui continua a frequentare persone che poi puntualmente classifica come una semplice amicizia, Simona continua ad essere gelosa di lui. Non solo, la dama ha preso sempre le difese del cavaliere e questo ha destato molti dubbi. (Continua dopo il video)

Infatti, Stefano aveva trattato molto male Simona in studio, ma lei sembrava non curarsene e continuava a dichiarare un interesse e un rapporto d’amicizia. Gianni SpertiTina Cipollari, Gemma e Barbara hanno accusato la coppia più volte di essere d’accordo e di mentire. Nei prossimi giorni, ne sapremo di più.

Galeotto fu l’audio

Se un’altra coppia viene smentita e cacciata dallo studio, è grazie ad un audio incriminante. Nella registrazione del trono over avvenuta nei giorni scorsi, è spuntato un audio che sembra incastrarli definitivamente. Il Vicolo delle News ha anticipato che Massimiliano ha portato in studio un audio di Simona che confermerebbe una storia tra lei e Stefano e la volontà di mantenere il tutto nascosto. Tuttavia, andando avanti la dama non è riuscita a mantenere l’accordo.

Stefano e Simona non erano presenti in studio. Maria De Filippi deciderà di mandare in onda quanto appreso su di loro? Quale sarà l’opinione dei presenti? Ci sarà una replica da parte dei diretti interessati? Presto scopriremo tutti i nuovi altarini innescati in trasmissione.

Ottimi ascolti

Ad Uomini e Donne un’altra coppia viene smentita e cacciata dallo studio. La cosa più eclatante è che il pubblico, ormai da anni, segue con grande passione tutte le vicende del trono over. Gli ascolti premiano con grandi risultati Maria De Filippi ed il suo entourage, sempre serio e ricco di professionalità.