Uomini e Donne: Stefano e Simona avevano un accordo? Spunta un audio

Tra Stefano e Simona pare ci sia stato un accordo. Nell’ultima registrazione è spuntato un audio che non lascerebbe nessun dubbio a riguardo.

Uomini e Donne: lo strano rapporto tra Stefano e Simona

Da diverso tempo nel trono over di Uomini e Donne si pensa che tra due persone ci sia una storia o un accordo. Si tratta di Stefano e Simona. Mentre lui continua a frequentare persone che poi puntualmente classifica come una semplice amicizia, Simona continua ad essere gelosa di lui. Non solo, la dama ha preso sempre le difese del cavaliere e questo ha destato molti dubbi.

Infatti, Stefano aveva trattato molto male Simona in studio, ma lei sembrava non curarsene e continuava a dichiarare un interesse e un rapporto d’amicizia. Gianni Sperti, Tina Cipollari, Gemma e Barbara hanno accusato la coppia più volte di essere d’accordo e di mentire.

Stefano e Simona escono dallo studio

Nell’ultima puntata andata in onda, dopo un’accesa lite tra Simona e Barbara nel parterre femminile, Simona ha salutato tutti e ha deciso di uscire dallo studio. A quel punto, Stefano l’ha seguita dicendo che era giusto mostrarle solidarietà. Per molti partecipanti del programma questa è stata la prova che ci fosse qualcosa tra loro due.

Un audio incastra Stefano e Simona

Nella registrazione del trono over avvenuta nei giorni scorsi, è spuntato un audio che sembra incastrarli definitivamente. Il Vicolo delle News ha anticipato che Massimiliano ha portato in studio un audio di Simona che confermerebbe una storia tra lei e Stefano e la volontà di mantenere il tutto nascosto. Tuttavia, andando avanti la dama non è riuscita a mantenere l’accordo.

Stefano e Simona non erano presenti in studio. Maria De Filippi deciderà di mandare in onda quanto appreso su di loro? Quale sarà l’opinione dei presenti? Ci sarà una replica da parte dei diretti interessati? Non rimane che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.