Grande Fratello Vip 4, Ilary Blasi abbandona: ecco chi la sostituirà

Grande Fratello Vip 4

Nonostante gli ascolti deludenti della passata edizione, il Grande Fratello Vip 4 si farà. Mediaset punterà ancora sul reality show, che così tante soddisfazioni ha regalato negli anni scorsi. Per dargli nuovo slancio apporterà importanti modifiche, che riguarderanno anche la conduzione. Difatti, Ilary Blasi verrà rimpiazzata. Ecco con chi.

Grande Fratello Vip 4, Ilary Blasi molla le redini: la favorita a prenderne il posto

Attenzione: dichiarazioni ufficiali devono ancora uscire. Eppure, numerosi indizi portano in tale direzione. Dopo tre stagioni la compagna di Francesco Totti cercherebbe nuove sfide. Sono così circolati i rumors su colei che la sostituirà. E ora un’indiscrezione comincia a diventare insistente, secondo cui Alessia Marcuzzi prenderà il timone del programma.

Soltanto poche settimane fa, la biondissima presentatrice ha concluso l’Isola dei Famosi 2019. A differenza del solito, gli ascolti sono risultati sottotono, perciò potrebbe fermarsi per un po’. Eppure, la Marcuzzi avrebbe ricevuto un’altra allettante proposta: il Grande Fratello Vip 4!

Mediaset crede ancora nel GF

Ancora parecchi mesi separano dal reality show, ma freme l’attesa nello scoprire le novità. In questo momento, come vi raccontiamo qui su Kontrokultura.it, è in onda la versione nip, con Barbara d’Urso, che sta portando a casa eccellenti risultati. In seguito al fallimento ottenuto dal format Vip, Ilary Blasi avrebbe comunicato che ritiene chiusa l’esperienza. Ciononostante, i vertici dirigenziali credono ancora nella trasmissione e perciò starebbero vagliando le papabili eredi. Come riporta il settimanale Chi, in pole per la sostituzione ci sarebbe Alessia Marcuzzi. La rete parrebbe proprio intenzionata a investire della carica la presentatrice romana, proprio dato lo stop che subirà l’Isola dei Famosi.

In ballo anche Temptation Island Vip 2

Inoltre, un’altra chiamata busserebbe alla sua porta. Secondo alcune voci che circolano sul web, Alessia sarebbe in lizza per la conduzione di Temptation Island Vip 2. Anche qui rimpiazzerebbe una collega, Simona Ventura, riportata da Carlo Freccero in Rai. Quindi, anche qui con un vuoto da colmare, Mediaset penserebbe alla Marcuzzi.

Tuttavia la concorrenza incalza, rappresentata principalmente da Belen Rodriguez, sebbene qualche settimana fa ogni chance fosse da escludere per via di altri progetti che coinvolgono l’argentina. Ovviamente, non è ancora ben definito quali siano i piani definitivi, ma i due programmi subiranno grandi stravolgimenti.

Senza dubbio in tanti accoglierebbero con piacere lo sbarco di Alessia Marcuzzi nelle due trasmissioni. Insomma, in estate la vedremo a Temptation Island Vip 2 e nella prossima stagione dividersi tra Le Iene e Grande Fratello Vip 4?