Spettacolo

Uomini e Donne: Tina Cipollari mette le mani addosso a Gemma Galgani, Maria De FIilippi le separa (Video)

Trono over movimentato

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda il primo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne. Una puntata quasi interamente dedicata a Gemma Galgani, ma anche le ire della sua acerrima nemica Tina Cipollari. In studio abbiamo assistito a numerose discussioni con l’intervento della padrona di casa Maria De Filippi. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Uomini e Donne: il siparietto di Tina Cipollari 

La puntata odierna del parterre senior di Uomini e Donne è iniziata con una gag di Tina Cipollari che scherzava con le telecamere dello studio affermando che un cameram in particolare è l’amante di Gemma Galgani. Poi si è allontana un attimo ripresentandosi con una grande lente ironizzando che la dama torinese la utilizza per apparire in tv senza rughe.

Quindi è partito il solito filmato contenente lo sfogo post-puntata di Gems. Subito dopo c’è stata la rincorsa dell’opinionista alla nemica dietro le quinte dello studio 6 dell’Elios in Roma, ovviamente la conduttrice le è corsa dietro per evitare la peggio.

Trono over di Uomini e Donne: lite in studio 

Una volta entrata in studio, Gemma si è seduta al centro del parterre per parlare di come sta andando la sua ultima conoscenza. In primis c’è stata una forte discussione tra Rocco Fredella e la Galgani. Ovviamente gli animi si sono surriscaldati ed è intervenuta anche Tina Cipollari. Poi è entrato anche il signor Salvatore, il cavaliere che sta vedendo la torinese da pochissimo tempo.

I due si sono visti ma la dama ha fatto capire che fisicamente non è il suo tipo. Apriti cielo, l’opinionista frusinate si è alzata come un fulmine dirigendosi verso la nemica con l’intento di metterle le mani addosso. La vamp è riuscita solo a sfiorarla perché è intervenuta ancora una volta Maria De Filippi. Ecco il filmato della discussione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago