Uomini e Donne: smentita la notizia del cavaliere gay che si finge etero

Fabio non è il cavaliere gay che si finge etero a Uomini e Donne

Nei giorni scorsi si è parlato di un presunto gay all’interno del programma. A Uomini e Donne, infatti, secondo alcuni ex partecipanti del trono over ci sarebbe stato un cavaliere omosessuale che avrebbe finto di essere interessato alle dame solo per pubblicità.

A quanto pare non è assolutamente vero (e il tutto nato su un gruppo dedicato a UeD) e il tutto sarebbe stato ‘inventato’ solo per creare discussioni. La notizia è arrivata poche ore fa e possiamo confermarla. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Nessun cavaliere gay si è finto eterosessuale a Uomini e Donne

Alcuni giorni fa, un ex partecipante di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo gruppo chiuso dedicato al format di Maria De Filippi, un post in cui avrebbe affermato che un certo Fabio fosse gay.

Tale notizia ha scatenato un vero e proprio putiferio sui social tanto che in molti avrebbero creduto a quelle parole e di conseguenza additato il giovane come un falso e approfittatore. Da poche ore però è arrivata ufficialmente la smentita da parte del cavaliere che con un messaggio ha specificato i suoi ‘gusti’ personali.

Arriva la smentita da parte di Fabio

La notizia del presunto cavaliere gay che ha finto di essere etero è fasulla. Da giorni, lo scoop sull’uomo sta facendo il giro del web e causando non pochi problemi al partecipante. Ad oggi possiamo confermare che nel post pubblicato sul famoso gruppo di Ued, tirato in ballo già per la questione di Fabrizio Cilli, non c’è assolutamente nulla di vero.

Maria De Filippi e il suo staff sono molto attenti nella scelta del parterre e di conseguenza se tutto ciò fosse stato vero avrebbero preso di seri provvedimenti. Cosa succederà adesso? Non resta altro che attende.