Temptation Island Vip, lo sfogo di Filippo Bisciglia:”Dicono str**zate”

di Cresce l’attesa per scoprire chi saranno i concorrenti e la conduttrice della prossima edizione di Temptation Island Vip. Il programma di successo che andrà in onda tra qualche settimana in prima serata su Canale 5. Su ciò che sarà è intervenuto lo storico conduttore della versione tradizionale del programma, Filippo Bisciglia, con un duro messaggio apparso sul suo profilo social. In particolare il riferimento è alla presunta partecipazione alla trasmissione nelle vesti di concorrente.

C’è invece una certa confusione su chi potrà essere la conduttrice di Temptation Island Vip, visto che molto probabilmente non ci sarà Simona Ventura, alla guida della trasmissione nella prima stagione.

Chi condurrà Temptation Island Vip?

La versione Vip di Temptation Island ha una storia, almeno in Italia, molto recente. La prima edizione, infatti, è datata 2018. I protagonisti sono stati: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Si sono vissuti momenti di grande divertimento, passione e tensione. Senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste è stata Valeria Marini che si è avvicinata moltissimo da Ivan Gonzalez, attuale tronista di Uomini e Donne, tanto da spingere Patrick a chiudere la loro relazione. Stessa sorte anche per Sossio Aruta Ursula Bennardo. In questo caso è stato lui ad avvicinarsi ad una tentatrice tanto da spingere la fidanzata a lasciare da sola il programma. Fortunatamente i due si sono ritrovati e ora attendono una meravigliosa bambina.

Ha fatto molto chiacchierare anche la storia interrotta tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Lui è sembrato molto disponibile con le altre tentatrici, mentre lei pare avesse un attrazione per Andrea Cerioli. Per quanto concerne la prossima edizione di Temptation Island si sono fatti tantissimi nomi ma non è stata ancora assegnata la conduzione. In lizza al momento ci sarebbero Belen, anche se sembra che la bella argentina abbia già declinato l’invito, Alessia Marcuzzi che però dovrebbe condurre la prossima edizione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci.

Lo sfogo di Filippo Bisciglia

In questi giorni sul web sono circolate diverse notizie che vedevano come protagonista proprio Filippo Bisciglia. Lo storico conduttore sarebbe stato identificato come uno dei concorrenti della prossima stagione di Temptation Island. E’ stato proprio lui a smentire tale voce e l’ha fatto in maniera decisa e determinata con un duro messaggio postato sul proprio profilo instagram.

Diffidate da chiunque stia dicendo o scrivendo stro… te

In realtà sul web circola anche la notizia che Bisciglia presto sarà in giro per alcune discoteche per fare i casting della trasmissione. Il conduttore ha smentito anche questa notizia, sottolineando che l’unico modo per prendere parte al programma è quello di iscriversi alla piattaforma Witty.