Temptation Island Vip: Blasi, Marcuzzi, Ventura o Gregoraci, ecco chi sarà la conduttrice

Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura

Cresce l’attesa per scoprire tutti i dettagli della prossima edizione dl Temptation Island Vip. Il programma di successo di canale 5 che vede sei coppie di fidanzati separarsi per 3 settimane, nelle quali sono in compagnia di tentatori e tentatrici.

Alla guida della consueta versione negli ultimi anni c’è stato Filippo Bisciglia mentre per la prima edizione della versione over, la conduttrice è stata Simona Ventura. C’è grande curiosità per scoprire chi saranno i protagonisti del programma di canale 5. I fan attendono con ansia di conoscere anche il nome della conduttrice. Tra le papabili quattro grandi donne della televisione italiana: Ilary Blasi, Alessia MarcuzziSimona Ventura  Elisabetta Gregoraci.

Temptation Island Vip: 

La versione Vip di Temptation Island ha una storia, almeno in Italia, molto recente. La prima edizione, infatti, è datata 2018. I protagonisti sono stati: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Si sono vissuti momenti di grande divertimento, passione e tensione. Senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste è stata Valeria Marini che si è avvicinata moltissimo da Ivan Gonzalez, attuale tronista di Uomini e Donne, tanto da spingere Patrick a chiudere la loro relazione. Stessa sorte anche per Sossio Aruta Ursula Bennardo. In questo caso è stato lui ad avvicinarsi ad una tentatrice tanto da spingere la fidanzata a lasciare da sola il programma. Fortunatamente i due si sono ritrovati e ora attendono una meravigliosa bambina.

Ha fatto molto chiacchierare anche la storia interrotta tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Lui è sembrato molto disponibile con le altre tentatrici, mentre lei pare avesse un attrazione per Andrea Cerioli.

Nonostante abbiano lasciato il programma da soli, i due si sono rimessi insieme dopo alcuni mesi. Per le altre tre coppie, nonostante alti e bassi, c’è stato il lieto fine. Hanno infatti lasciato il programma insieme. Solo Nilufar e Giordano, a distanza di qualche mese, hanno deciso di chiudere la loro relazione per incompatibilità caratteriali.

Le conduttrici in lizza

Come detto in precedenza al momento ci sono ben 4 conduttrici in lizza. In realtà il nome più caldo nei giorni scorsi è stato quello di Belen che avrebbe però declinato l’invito. In molti, però, darebbero quasi fuori dalla corsa anche Simona Ventura per il suo passaggio in Rai dove sta conducendo la nuova stagione di The Voice of Italy. A sciogliere il dubbio su chi sarà la conduttrice di Temptation Island Vip non potrà che essere Maria De Filippi.