Grande Fratello, Ivana Icardi insulta Valentina: Franco zittisce Kikò Nalli

Grande Fratello, Ivana Icardi insulta Valentina: Franco zittisce Kikò Nalli
Grande Fratello, Ivana Icardi insulta Valentina: Franco zittisce Kikò Nalli

Puntata movimentata quella del Grande Fratello andata in onda lunedì 6 maggio su Canale 5. Si sono tenuti vari confronti come quello tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. La donna è tornata nella celebre casa per dichiararsi al suo ex coinquilino. Purtroppo per lei le cose non sono andate a finire bene. Tra i momenti più interessanti segnaliamo l’entrata di Franco Terlizzi. L’uomo ha messo a tacere Kikò Nalli.

Franco Terlizzi mette a tacere Kikò Nalli

Franco Terlizzi è entrato nella casa del Grande Fratello per porre fine agli episodi di bullismo nei confronti del figlio Michael. Il ragazzo, a quanto pare, veniva preso in giro per la sua malformazione al braccio. Franco ha invitato Kikò Nalli a comportarsi bene in quanto è anche lui un padre.

Dopo il chiarimento, l’ex marito di Tina ha dovuto fare i conti con suo figlio. Il ragazzino dodicenne non apprezza per nulla Ambra. Ebbene, durante la serata, Kikò ha appreso delle parole scritte da suo figlio sui social che riguardano l’ex gieffina. Anche Cristiano Malgioglio si è schierato dalla parte del ragazzino ed ha definito Ambra Lombardi ‘Un’attrice’.

Ivana Icardi torna al Grande Fratello e si dichiara a Gianmarco ma…

Brutta serata per Ivana Icardi la quale è tornata tra le mura di Cinecittà per dichiarare i suoi sentimenti a Gianmarco Onestini. La donna ha messo in stand by la sua storica relazione per colpa del gieffino. La Icardi, infatti, si è definita confusa circa i suoi sentimenti. Purtroppo per lei nulla è andato a finire come sperato. Gianmarco non solo l’ha respinta ma le ha chiaramente detto di non provare nulla per lei.

‘Se provo qualcosa? La mia risposta è no’

Dopo aver incassato il due di picche, Ivana Icardi si è confrontata anche con Valentina Vignali. Quest’ultima è stata accusata di aver sparlato dell’ex gieffina. Ebbene, la sorella dell’interista Mauro Icardi, ha definito la cestista ‘falsa come le sue foto su Instagram’. Insomma, una serata col botto.