Alessia Marcuzzi risponde alle cattiverie sul web

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi chiarisce la questione Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi è stata intervistata da Fabio Fazio, nel programma Che Tempo Che Fa, tra una battuta e l’altra non si poteva non sfiorare l’argomento Isola dei Famosi che in questi ultimi giorni è stato tra l’altro al centro dell’attenzione di tutti. Chiunque infatti si chiede se la donna sarà al timore della trasmissione anche durante il prossimo anno e almeno fino ad oggi non era arrivata alcuna risposta in merito.

Ad ogni modo è entrata in studio ed ha commesso la prima gaffe, prima di lei Fabio Fazio aveva intervistato Don Mattia Ferrati, la conduttrice si è confusa e lo ha chiamato Don Matteo. Tra un sorriso e l’altro, Fazio ha sferrato il colpo e le ha fatto la domanda che tutti speravano di sentire:

“Sarai al timone del reality anche il prossimo anno?”

La conduttrice Alessia Marcuzzi è stata però molto vaga, ha detto di non avere alcuna notizia certa, anche se le piacerebbe farlo per un motivo più che valido ovvero regalare a chi la segue con affetto e amore momenti di svago e leggerezza. Afferma inoltre che la vita del grande schermo la cambia parecchio in positivo, perchè se in tv appare allegra, felice, spensierata, leggera, nella vita di tutti i giorni non sempre è così, eppure questo suo lato le piace tanto.

A proposito di questo tema, si è parlato delle critiche che la donna ha ricevuto da parte della signora Simona Ventura che l’ha attaccata per il modo in cui ha trattato delle tematiche molto importanti durante lo svolgimento dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. A queste ultime dichiarazioni Alessia aveva già risposto attraverso un post su Instagram ma ha voluto dare delle ulteriori spiegazioni per essere chiara una volta per tutte.

Bisognerebbe amarsi un pochino di più

Alessia Marcuzzi Ha affermato quindi di essere stanca dell’eccessiva cattiveria che c’è in giro, bisognerebbe pensare ad amarsi un attimino in più. Inoltre aggiunge che far parte del mondo dello spettacolo ed essere quindi una persona conosciuta non vuol dire soltanto avere dei privilegi. Tutto questo significa ovviamente essere privilegiate ma anche avere dei sentimenti, così come essere leggere e fare ridere la gente non significa essere anche superficiali. Ciò che lei ha sempre cercato di fare è stato alleggerire le situazioni e di conseguenza anche il cuore per essere quanto più accoglienti possibile.

Ne ha poi approfittato per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo libro, “In viaggio con Alessia”.