Replica Grande Fratello 16: la quinta puntata in streaming e tv

Replica Grande Fratello 16: la quinta puntata in streaming e tv
Replica Grande Fratello 16: la quinta puntata in streaming e tv

Il Grande Fratello 16 continua a tenere incollati milioni di italiani davanti alla tv. La quinta puntata è stata ricca di colpi di scena, di nomination e di eliminazioni. Chi, per svariati motivi, non è riuscito a guardare la puntata del 6 maggio, potrà sempre vederla in streaming online. La replica del Grande Fratello sarà ritrasmessa anche in televisione.

Grande Fratello 16 replica: come e dove rivedere la puntata del 6 maggio

La replica del Grande Fratello 16 della quinta puntata viene caricata sulla piattaforma On Demand della Mediaset e su sul sito grandefratello.mediaset.it. Collegandovi in uno di questi due portali potete trovare qualsiasi materiale che riguarda il reality show condotto da Barbara D’Urso. Inoltre, esiste anche una sezione dedicata alla votazione online dove è possibile votare i nominati della settimana.

Le puntate intere, i daytime e gli extra possono essere visti, in qualsiasi momento della giornata, anche tramite tablet oppure telefoni cellulari. È sufficiente avere una buona connessione internet e scaricare l’applicazione gratuita Mediaset Play.
La quinta puntata della 16esima edizione del Grande Fratello viene replicata anche in tv. Appuntamento martedì 7 maggio in prime time su La5.

Ascolti tv del GF16: le nominate della settimana

Anche questo lunedì, il Grande Fratello 16 ha dovuto sfidare, in termini di ascolti tv, la fiction Il Commissario Montalbano su Rai Uno. La quinta puntata del GF16 ha tenuto incollati allo schermo 3.233.000 telespettatori, pari allo share del 19.38 per cento. La replica della fiction, invece, è stata seguita da 5.609.000 di spettatori, conquistando uno share del 23.27 per cento.

L’eliminato del 6 maggio del GF16 è Cristian Imparato. Il vincitore di Io Canto non è riuscito ad avere la meglio sugli altri nominati, ovvero Mila, Kikò, Daniele e Serena. Parlando della convalescenza di Jessica Mazzoli, la produzione del programma televisivo ha deciso di non farla rientrare nella Casa. Anche se sono passati dieci giorni dal suo intervento di peritonite, la cantante è stata tagliata fuori dal gioco per alcune formalità. Parlando delle nominate della quinta puntata, sono a rischio eliminazione Mila Suarez, Erica Piamonte e Martina Nasoni.