Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio in vista? Ecco la verità

Fiori d’arancio per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti lo scorso anno, all’interno della casa del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. All’epoca lei era fidanzatissima col tronista Francesco Monte, mentre lui si era da poco lasciato con una nota corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum.

Tra i due è nato subito un feeling tutto particolare e presto sono arrivati i primi baci e le prime effusioni, che hanno dato inizio ad una bellissima storia d’amore che ancora oggi appassiona milioni di fan. I due hanno dovuto affrontare non poche difficoltá, perché Cecilia Rodriguez era legata a Francesco Monte, che con grande maturità ha accettato l’accaduto e si è fatto da parte, nonostante questo gli provocasse un grande dolore, lasciando liberi i due gieffini di vivere il loro amore alla luce del sole.

Cos’è successo dopo il Grande Fratello

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo aver conosciuto le rispettive famiglie hanno subito preso casa insieme a Milano, città dove vivono ormai da un anno. Sempre più affiatati ed innamorati i due passano le loro giornate tra impegni lavorativi e viaggi romantici. Molto attivi sui social dove spesso condividono momenti della loro quotidianità, appassionando migliaia di persone che li seguono con grande affetto.

Amano passare le loro feste con i parenti, hanno trascorso la Pasqua in Trentino a casa Moser. Localitá che Cecilia ha adorato sin da subito. Dopo un anno d’amore molto intenso i due dovrebbero convolare a nozze nell’estate del 2019.

Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio

A dare il lieto annuncio è stato proprio Ignazio nella trasmissione tv “Rivelo” condotta da Lorella Boccia su Real time. Un amore travolgente che, come riportato anche dal settimanale Nuovo Tv, si concludere con i fiori d’arancio.

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web il matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarà celebrato tra le montagne del Trentino. Il tutto accompagnato da una cornice incantevole di un paesaggio il quale nome ancora non è stato ancora rivelato. Non ci attendere per scoprire ulteriori dettagli su quello che si preannuncia come un matrimonio da favole.