Il Paradiso delle signore trame 8-9 maggio: la scoperta di Marta e Vittorio

Il Paradiso delle Signore chiude a maggio? Parla Alessandro Terzigni
Il Paradiso delle Signore chiude a maggio? Parla Alessandro Terzigni

I prossimi due episodi, 8 e 9 maggio, del Paradiso delle signore sono davvero molto avvincenti. Marta e Vittorio finalmente si ritroveranno ma un nuovo pericolo metterà a repentaglio la loro serenità.

I due giovani, infatti, comprenderanno che dietro il piano di Lisa Conterno si nasconde in realtà qualcuno di molto più potente e arguto di lei. Per questo motivo incominceranno ad indagare fino a impelagarsi in una situazione senza apparente via d’uscita. Clelia, invece, scoprirà cosa ha in mente Luciano per liberarsi una volta per tutte di Oscar. Ecco che cosa vedremo mercoledì e giovedì.

Puntata 8 maggio: Marta e Vittorio si ritrovano

L’episodio del Paradiso delle signore di mercoledì 8 maggio sarà incentrato su Marta e Vittorio. Quest’ultimo capirà che Lisa gli sta nascondendo qualcosa. Per questo motivo racconterà tutto a Luciano e allo stesso tempo proverà a chiamare Marta. La Guarnieri, però, è a Parigi con sua zia Adelaide, perciò non risponderà alle telefonate di Conti. Il direttore dello shopping center, così, farà un gesto estremo e raggiungerà la sua amata a Parigi.

Nel frattempo, Clelia sarà sempre più in ansia per il suo ex marito Oscar. La donna temerà per la sua incolumità. Allo stesso tempo, però, scoprirà cosa ha in mente Luciano per riuscire a risolvere la situazione. Nora, invece, rinuncerà alla canzone scritta per Tina e quest’ultima si esibirà nuovamente in radio.

Paradiso giovedì 9 maggio: il piano viene a galla

La puntata che andrà in onda giovedì 9 maggio del Paradiso delle signore, invece, sarà incentrata sulla scoperta del piano diabolico di Luca Spinelli e Andreina Mandelli. Marta e Vittorio, finalmente, si ricongiungeranno. I due innamorati capiranno che dietro Lisa Conterno si nasconde in realtà qualcuno di molto più potente come Andreina Mandelli. Proprio in virtù di ciò, la Guarnieri si metterà a pedinare la donna.

Vittorio Conti proverà a contattare Marta ma riceverà da lei uno strano messaggio che lo metterà in allerta. A quel punto, allora, il direttore andrà da Umberto per poter avere un confronto diretto con Andreina. In tale circostanza, Conti scoprirà che la donna è scappata via con Ludovica.

Per quanto riguarda Luciano, invece, l’uomo preleverà una grossa somma di denaro dal suo conto per attuare il piano che ha in mente per salvare Clelia. Così facendo, però, getterà nell’oblio i piani che Silvia aveva per il matrimonio di Nicoletta e Cesare. Federico, nel frattempo, riceverà la cartolina del militare. Prima di prendere in considerazione la questione, però, aiuterà il suo amico Salvatore a riconquistare Gabriella.