L’ex tronista Rosa Perrotta in lacrime a causa di Pietro, ecco perché

rosaperrotta

Rosa e Pietro sono, ormai, una tra le coppie più seguite del web. Il pubblico da casa sta tenendo costantemente d’occhio i due ex concorrenti di Uomini e Donne per scoprire tutte le interessanti novità che riguardano la gravidanza della Perrotta e il futuro matrimoni. Ebbene si, i piccioncini sono in dolce attesa e molto presto convoleranno a nozze.

I due avvenimenti importantissimi sono previsti per la prossima estate. Ad ogni modo, nelle ultime IG Stories presenti sul profilo dell’ex tronista sono apparsi dei video che stanno generando parecchio scalpore. Nel caso specifico si vede Rosa Perrotta in lacrime a causa di Pietro. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Rosa Perrotta in lacrime

Ieri sera, i due ragazzi si sono dedicati dei momenti di piacevole relax sul letto. Ad accompagnare la serata ci ha pensato un film scelto da Tartaglione. Il film in questione si chiama “The Judge”. L’ex tronista, prima di incominciare la visione di tale rappresentazione cinematografica, ha pubblicato delle IG Stories nelle quali si è scusata con i fan per l’assenza delle ultime ore.

La ragazza ha affermato di essersi un po’ riposata perché troppo stanca. Dopo aver pubblicato questi contenuti, Rosa Perrotta è tornata in altri video in cui è apparsa in lacrime a causa di Pietro Tartaglione. La bella napoletana ha spiegato di essere rimasta completamente devastata dal film. Il suo futuro marito, che era accanto a lei, non ha fatto altro che prenderla in giro poiché aveva pianto per tutta la durata.

Pietro Tartaglione si fa perdonare così

Una volta terminata la visione, infatti, Rosa Perrotta ha spiegato il motivo delle sue lacrime ed ha accusato Pietro di aver scelto un film davvero troppo triste e brutto. Per farsi perdonare, però, Pietro ha deciso di fare un piacevole massaggio alla Perrotta sulla sua pancia. Come spesso capita alle donne in stato interessante, infatti, è consigliato applicare una crema sulla pancia proprio per ridurre l’effetto delle smagliature causate dalla tensione della pelle in continua espansione.

Nonostante tutto, però, la Perrotta ha continuato a mostrarsi molto triste a causa del film ed ha detto a Pietro che non gli farà scegliere mai più cosa guardare alla tv. Passato questo momento di tristezza, Rosa si è preparata ad affrontare una uova giornata. Questa mattina, infatti, è andata a fare yoga pre-parto, in modo da prepararsi al meglio per il lieto evento, che dovrebbe essere previsto per il mese prossimo.