Pamela Prati, nuovi retroscena sul matrimonio: fatture mai pagate

Spuntano indiscrezioni incredibili sul matrimonio di Pamela Prati: 'Chi' svela i dietro le quinte delle misteriose nozze rinviate...
Pamela Prati, nuovi retroscena sul matrimonio: fatture mai pagate

Spuntano delle nuove indiscrezioni sul matrimonio di Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone. Sull’ultimo numero di ‘Chi’, fresco di stampa dell’8 maggio, sono trapelati dei notevoli dettagli. Gabriele Parpiglia e i giornalisti del celebre settimanale hanno indagato sulla vicenda in maniera impeccabile. Sono spuntate delle fatture mai pagate!

Matrimonio Pamela Prati: le fatture mai pagate

Pamela Prati si sarebbe dovuta sposare con tale Mark Caltagirone a Villa Pazzi situata in provincia di Prato. La showgirl e la sua wedding planner hanno portato avanti la preparazione delle nozze curando le cose sin nei minimi dettagli. Dai fiori all’abito da sposa, nulla è stato trascurato. Ma è venuta a galla una cosa a dir poco sconcertante.

La proprietaria della struttura dove si sarebbe dovuta tenere la cerimonia nuziale ha svelato di non aver mai visto lo sposo. Inoltre, sin dal momento in cui Pamela Prati e la sua agente Eliana si sono presentate da lei per parlare dei preparativi, si sono mostrate piuttosto vaghe e non hanno sborsato un solo centesimo!

‘A loro non interessava nemmeno vedere il posto. Avevano solo fretta… Nessuno ci ha pagato’

La Wedding Planner ha fatto perdere le sue tracce…

Non solo la struttura non è stata pagata ma persino l’addetta all’allestimento floreale non ha incassato un soldo. Stando a ‘Chi’, si parla di una cifra grossa, pari a 32 mila euro.

‘Siamo lavoratori seri e con questa storia così ingarbugliata non c’entriamo niente’

Tutti sono spaventati per la questione in cui si sono trovati invischiati. E la wedding planner? In un primo momento aveva garantito ai giornalisti di ‘Chi’ di essere in possesso di email, chat e prove succulente sul matrimonio di Pamela Prati. Successivamente, la donna ha fatto perdere le sue tracce in modo del tutto misterioso.

Infine, il celebre magazine ha intervistato anche lo stilista della Prati. L’uomo è riuscito a farsi pagare in anticipo e pare che Pamela abbia sborsato oltre duemila euro. L’abito però, non è ancora stato ritirato a causa del rinvio delle nozze. Non resta che sfogliare il settimanale ‘Chi’ per approfondire la questione.