Uomini e Donne: Maria De Filippi blocca le scelte dei tronisti (Video)

Niente scelte dei tronisti nel castello in prime time

Se Maria De Filippi blocca le scelte dei tronisti in prima serata, è solo per alimentare gli ultimi pomeriggi del mese di maggio con share straordinari. Chi ha seguito le puntate di questa stagione sa bene che la De Filippi e il suo team di autori hanno deciso di sperimentare una novità per quanto riguarda le scelte dei tronisti. Sono state trasmesse in prima serata su Canale 5 durante tre speciali di Uomini e Donne. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GRAZIE MARIA.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Il programma aveva ottenuto anche un buon successo di ascolti. A fine maggio erano previste due nuove puntate dedicate alle scelte degli attuali tronisti di questa edizione ma a quanto pare non sarà così. Il pubblico continuerà a seguire le ultime vicende di questa edizione fortunatissima del dating show.

Si torna alla vecchia maniera: continueremo a vederle nel pomeridiano

Maria De Filippi blocca le consuete decisioni nel prime time, ma continueremo a vederle alle ore 14.45 su Canale 5. Questo vuol dire che la trasmissione sentimentale di Canale 5 non sbarcherà più nel prestigioso prime time e quindi che le scelte degli attuali tronisti verranno trasmesse alla ‘vecchia maniera’, ossia con tanto di poltrone rosse e petali in studio.

Una decisione che non dovrebbe essere dipesa dagli ascolti degli speciali di Uomini e Donne in prime time, visto che la trasmissione aveva registrato una media di oltre 3.4 milioni di spettatori con uno share che arrivava a toccare il 17% di share. Numeri decisamente molto positivi per Mediaset e per un programma che nasce per il daytime della rete ammiraglia Mediaset.

Un’ottima annata

Se Maria De Filippi blocca le scelte dei tronisti, è giusto complimentarsi per una splendida stagione televisiva in termini di share e grandi ascolti. Chapeau Maria e a tutto lo straordinario staff che da anni regala innumerevoli emozioni.