Gossip

Emanuele Trimarchi, ecco alcune dichiarazioni su Pamela Prati

Emanuele Trimarchi, lo sfogo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, racconta a “Chi” l’esperienza che ha avuto con Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Il settimanale ha raccontato importanti dichiarazioni durante il suo sfogo. Le due a detta del ragazzo, gli hanno causato gravi disagi e pensieri estremi andandogli dietro con l’agenzia per più o meno un anno.

Proprio durante il corso di queste settimane non si fa altro che parlare di loro, anzi in particolar modo di Pamela Prati e delle nozze con Mark Caltagirone, inizialmente smentite, poi posticipate, insomma non si sa ancora come andrà a finire questa storia.

Intanto sono stati parecchi i personaggi famosi che hanno raccontato di avere avuto esperienze poco carine con la donna sarda e Emanuele è uno di loro. Dopo aver portato a compimento il percorso con la tronista Anna Munafò ed essere usciti dalla trasmissione, Eliana e la Prati lo hanno costretto a lavorare con loro.

Tutto questo per lui è stato un grande problema perchè gli hanno fatto perdere tante occasioni prendendo in mano la sua vita e decidendo al suo posto, addirittura gli hanno fatto cambiare numero di telefono per gestirlo al 100% come una marionetta. Afferma di essere stato “catturato” e sfruttato, è stato manipolato psicologicamente e questa è purtroppo una dichiarazione molto forte che probabilmente avrà delle conseguenze e farà anche parecchio discutere.

Il corteggiatore ha pensato al suicidio

Durante il corso di quell’anno Emanuele Trimarchi ha perso 12 chili ed ha anche pensato più volte al suicidio. A chi gli chiede perchè non è scappato via uscendo dall’agenzia e liberandosi delle due donne, risponde di avere avuto molta paura di Pamela, poi preferisce non aggiungere dell’altro.

Erano sempre loro a gestire i suoi guadagni, la sua immagine, la sua presenza erano vendute per 3.500 euro ma il suo guadagno netto era soltanto di 500 euro. Cosa pensa Emanuele delle nozze tra la Prati e Mark Caltagirone? Secondo lui, Pamela è semplicemente una vittima della “setta”, è difficile rendersi conto di esser manipolati ed è difficile anche uscirne. Si tratta di un mondo irreale che massacra senza che nessuno si renda realmente conto.

Ad ogni modo, nonostante tutto, il ragazzo romano si augura che la showgirl sarda possa riprendere in mano la sua vita al più presto, ritornando a gestirla con consapevolezza e magari lasciandosi alle spalle le due agenti che pare le abbiano fatto il “lavaggio del cervello” causando del male a molte persone buone nel corso degli ultimi anni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago