GF 16: Ambra Lombardo torna a parlare del bacio con Kikò Nalli

Il clima di polemiche creatosi attorno a Kikò Nalli e Ambra Lombardo non se ne vuole andare. Anzi, si arricchisce di nuove dichiarazioni, quelle della sexy prof, nuovamente intervenuta sulle critiche ricevute nei passati giorni.

Grande Fratello 16: Ambra Lombardo riprende parola sugli attacchi subiti dal figlio di Kikò Nalli

Partecipando al reality l’hairstylist sperava potesse rifarsi una vita, dopo la separazione da Tina Cipollari. E proprio nella Casa più spiata d’Italia ha incontrato l’insegnante, avvenente sì, ma sgradita ai figli, felicissimi che due settimana fa sia uscita. Mentre Kikò pare stregato, Ambra, già impegnata, si mostrava titubante fino all’eliminazione, utile per schiarirsi le idee, così ha chiesto di rientrare per aver un confronto con l’ex coinquilino. Tete a tete culminato in un bacio passionale.

Un momento travolgente, chiacchieratissimo sul web, soprattutto per la reazione di Francesco, il secondogenito di Kikò e Tina. Sin dai primi istanti, il ragazzo ha palesato scetticismo nei confronti di Ambra, il cui interesse sarebbe scoppiato, sostiene lui, troppo in ritardo per ritenersi reale. È convinto che sia “una stratega in cerca di pubblicità” e pure Tina Cipollari diffida dalla liaison tra il suo ex marito e Ambra Lombardo. Ignaro di quel che stava succedendo fuori, Kikò è rimasto molto colpito questo lunedì dalle reazioni e ha asserito di voler risolvere la situazione coi diretti interessati una volta conclusa l’esperienza al Grande Fratello 16.

Il coronamento di un percorso

Ospite a Pomeriggio Cinque, Ambra Lombardo risponde ancora alle domande sulla potenziale love story. Immediatamente puntualizza che lui l’aveva corteggiata sin dal primo giorno e il bacio corona un percorso fatto insieme. Premesso ciò, non aveva affatto intenzione di trasformare una cosa bella in una cosa brutta.

Rispetta la famiglia di Kikò e non cercava di scatenare il disappunto dei figli perché per lei i figli vengono sempre al primo posto. Si dispiace che Kikò Nalli, posto davanti alla situazione, sia praticamente sommerso da dubbi e angoscia. Lei ha agito di cuore. Nella clip di presentazione le è parso di capire che Kikò avesse ammesso la possibilità di innamorarsi durante la partecipazione al GF 16.

In realtà ha sentito ora dire a Daniele che è entrato libero di testa e vuole uscir libero. Non vuole condizionarlo, non lo vuole dubbioso e pieno di ansie e di angosce. Lei è sono andata lì e ho baciato l’uomo che mi piaceva. Quali sviluppi avrà il rapporto tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli?