Grande Fratello 16: Luca Onestini mette in guardia Gianmarco su Ivana

Gianmarco Onestini

Le storie d’amore, certe e in divenire, regalano spettacolo al Grande Fratello 16. Un esempio? Gianmarco Onestini e Ivana Icardi. Certo, l’argentina è già bella che uscita dal reality, ma le voci non si spengono, a maggior ragione dopo essersi lasciata da Louis, il precedente compagno. Lunedì durante la diretta ha varcato nuovamente la soglia per dichiarare i suoi dubbi. Luca Onestini ha deciso di prendere parola sul flirt.

Grande Fratello 16: l’intesa Ivana Icardi-Gianmarco Onestini

Negli scorsi giorni Ivana aveva bollato come “ignoranti” i fan del reality show, per larga maggioranza a lei ostili. Non hanno assolutamente gradito la ‘leccata’ d’orecchio di Ivana all’ex coinquilino, giudicata grave mancanza di rispetto verso il suo compagno nella vita reale.

Attraverso una Instagram Stories la sorella dell’attaccante Mauro Icardi aveva raccontato della notte trascorsa insieme al partner dopo l’uscita e che nessuno poteva separarli perché lo amava da morire. Nei programmi di Barbara d’Urso si era, inoltre, difesa dalle critiche, definendo il chiacchieratissimo gesto come nient’altro che uno scherzo. L’allontanamento di Louis lascia però intuire che questi sia rimasto turbato dalle immagini trasmesse in tv.

Sulla nascente storia Gianmarco Onestini ha annunciato che preferisce tirarsi indietro, almeno per ora. Ha messo dei paletti per non essere ferito. Una scelta dipesa anche dalla constatazione che i due non potrebbero comunque viversi fuori, finché almeno Gianmarco non uscirà dlla Casa del Grande Fratello 16.

Luca Onestini avvisa il fratello

Sulla possibile relazione si è espresso proprio il fratello maggiore Luca, che ben conosce i meccanismi della trasmissione, avendo partecipato all’edizione Vip. Ha notato che parecchie concorrenti vogliono andare con lui. Nel frattempo ha rifilato un due di picche a Guendalina Canessa, in maniera però molto elegante. Sebbene abbia 22 anni, è un signore.

Luca è poi intervenuto sulla liaison con Ivana. Ha evidenziato come Gianmarco abbia visto la ragazza baciarsi col proprio fidanzato solamente una settimana prima. Giustamente – sostiene – è rimasto un po’ scioccato di sentirsi dire certe cose in faccia. Allo stesso però è riuscito a mantenere la lucidità. Lui che si trova nella Casa e dovrebbe trovarsi in una situazione quantomeno particolare, è stato quello più lucido di tutto lì dentro.

Le ha comunicato di dargli tempo per schiarirsi le idee ed è ciò di cui Luca Onestini pensa abbia, in effetti, bisogno. Con una battuta, conclude, infine, che il nome Ivana ricorre a quanto pare nella loro famiglia, ma crede ne rimarrà una sola, questa è la sua sensazione. Ovviamente, il riferimento va alla Mrazova, conosciuta nel reality e insieme alla quale Luca è ancora sentimentale legato.