Gossip: Pamela Prati sta mentendo, ecco le prove di Alfonso Signorini

Pamela Prati sta mentendo?

Pamela Prati è al centro del gossip televisivo nelle ultime settimane per le sue nozze con Marco Caltagirone. Non si sono mai presentati in pubblico insieme e ciò ha fatto nascere tanti dubbi negli italiani. Il fidanzato è stato addirittura definito un fantasma. Qualche giorno fa la donna aveva annunciato l’annullamento del matrimonio a causa dell’impatto mediatico.

Molti, invece, credono che sia stato rinviato per le non perfette condizioni della showgirl. La manager dell’ex star del BagaglinoPamela Perricciolo, ha dichiarato in esclusiva al settimanale ‘Oggi’ vari retroscena. La situazione non è chiara, in quanto si potrebbe pensare che stia mentendo per avere più visibilità.

Nozze annullate o rinviate?

Oggi, mercoledì 8 maggio 2019, si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio più discusso del momento. In realtà si dice che siano solo state annullate, dunque si dovrà decidere la nuova data. La Perricciolo ha svelato che i futuri sposi ne stanno parlando, ma non vogliono comunicare ancora nulla per il momento.

Pamela ha perso molti chili e non sta per niente bene. Il compagno non ha esitato a lasciare i suoi impegni per tornare in Italia e starle accanto. Pamela si è lamentata dell’assenza dei suoi amici in questo momento del bisogno. Cristiano Malgioglio ha cercato di supportarla, ma invano. Simona Ventura ha messo a tacere i sospettosi dicendo che avrebbe dovuto essere la sua testimone. Purtroppo non ha accettato per via del programma The Voice.

Le dichiarazioni di Alfonso

Nel magazine di Alfonso Signorini, spunta la versione della proprietaria della location scelto da Pamela. In pratica ha detto che lei non è stata molto chiara e ha sempre tergiversato nel dare informazioni. La proprietaria non ha chiesto nulla in cambio del lavoro fatto a vuoto. Dunque Pamela sta mentendo? Per il momento ha questa dichiarazione contro.