Spettacolo

‘Mi sono operato…’: Eros Ramazzotti lascia temporaneamente la musica, ecco il motivo (Foto)

Eros Ramazzotti si è operato alle corde vocali

Arrivano delle notizie poco positive per tutti i fan di Eros Ramazzotti. Il noto cantautore romano purtroppo è stato obbligato a fermarsi a causa di un problema alle corde vocali. Per questo motivo il padre di Aurora dovrà stare fermo per circa due mesi, mettendo in stand by la tournée mondiale iniziato lo scorso febbraio da Mantova facendo il giro dell’Europa per poi tornare ancora una volta nel nostro Paese.

Quindi Ramazzotti ha annullato la tappa del 14 maggio a Guadalajara presso l’Auditorium Telmex, il 16 a Mexico City all’Auditorio Nacional, il 18 a Monterrey al Banamex Auditorium, prima dello spostamenti a nord dell’America, con un concerto al Greek Theatre di Los Angeles.

Le parole di Eros Ramazzotti sui social network

L’annuncio dello stop dei concerti lo ha fatto lo stesso Eros Ramazzotti attraversi i suoi canali ufficiali. Nello specifico il cantautore capitolino ha postato uno scatto che lo ritrae al fianco con il medico che lo ha operato alle corde vocali. Inoltre il padre di Aurora si è scusato con tutti i suoi fan. Le foto in questione sono stare realizzate in due lingue: italiano e spagnolo.

L’artista ha affermato che alla fine della prima fase del tour si è dovuto necessariamente fermarsi per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora Eros dovrà stare fermo e riabilitarsi per almeno due mesi. Poi si è dispiaciuti per tutti i suoi fan sparsi in nord, centro e sud America. (Continua dopo il post)

Quando recupererà le date dei concerti annullati

Nel post pubblicato su Instagram, Eros Ramazzotti ha aggiornato tutti i suoi seguaci sui tempi di recupero e quando recupererà i concerti che ha bloccato. Il diretto interessato ha affermato che risanerà il tutto l’anno prossimo, mentre in Europa riprenderà a cantare l’11 luglio a Locarno per due mesi di festival musicali. Poi ha ringraziato il professor Markus Hess per la sua grande professionalità.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago