Gossip

Benedetta Parodi svela com’è nata la sua passione per la cucina

Fabio Caressa, la storia di un grande amore tra i fornelli

Benedetta Parodi ha rivelato com’è nata la sua passione per la cucina senza avere mai seguito un corso o una scuola di formazione. Racconta di essere autodidatta, ha studiato ed imparato da sola in casa, preparando da mangiare per il marito Fabio Caressa ed i figli. Si è corretta commettendo gli errori, è migliorata nelle varie preparazioni fino a diventare una cuoca a tutti gli effetti.

In questo modo, una passione inaspettata è diventata anche un lavoro. Tutto ha avuto inizio quando ha conosciuto Fabio, ha creato il suo nido insieme a lui e quindi si è appassionata alla cucina. Benedetta Parodi ama l’idea di aspettare il rientro del suo uomo o rientrare insieme e trovare qualcosa di buono da mangiare preparato da lei con amore. Da piccola pensava e sperava di essere una brava scrittrice, non avrebbe mai immaginato di diventare una best sellers di ricette dato che mai prima di ora aveva cucinato.

Benedetta Parodi, l’amore e la famiglia

I due hanno insieme 3 figli, Matilde che adesso ha 16 anni, Eleonora che ne ha 14 ed infine Diego che ne ha compiuti 9 da poco. Come si definisce Benedetta Parodi mamma? Troppo buona. I telespettatori hanno avuto modo di conoscere i 3 bambini perchè Benedetta li ha sempre portati con sè durante le varie registrazioni.

Proprio in queste occasioni tutti si sono accorti della sua bontà e del metodo educativo morbido ed accomodante ma a tratti severo. Educazione, senso del dovere e scuola sono i tre paletti fondamentali con i quali Benedetta Parodi ha cresciuto i figli, oggi i bambini sono bravissimi, una grande soddisfazione per i genitori. E lei? Lei è ammette di essere una grande spendacciona, li accontenta sempre non appena può.

E per quanto riguarda l’amore con Fabio? Il loro è un paradigma di equilibri vincenti, il loro matrimonio dura da ormai 20 anni e sono innamorati proprio come il primo giorno. Si sono conosciuti durante uno stage della conduttrice a Tele Più, dove lui lavorava come inviato. E’ stato Caressa a fare il primo passo verso Benedetta, così hanno iniziato a frequentarsi.

E’ arrivato poi il momento in cui le compagne di università di Benedetta lasciavano la casa per tornare in famiglia, lei rimaneva sola e lui le ha chiesto di andare a vivere insieme a casa sua. Ecco perchè sono andati a convivere dopo solamente 2 mesi di conoscenza.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago