Spettacolo

Sfera Ebbasta ritrova l’amore. Il rapper è fidanzato con un’ex concorrente del Gf Vip

Gionata Boschetti in arte Sfera Ebbasta è uno dei rapper italiani più famosi e amati del panorama musicale italiano. La sua forte personalità, la sua intraprendenza e la sua musica l’hanno fatto apprezzare e conoscere soprattutto tra i più giovani.

Molti i successi divenuti virali e gli album certificati disco di platino. Sfera avrebbe dovuto essere uno dei nuovo giudici del programma The Voice of Italy condotto da Simona Ventura, in onda in questo periodo su Rai 2.

Purtroppo dopo la tragedia avvenuta nella discoteca di Corinaldo dove sei ragazzi hanno perso la vita attendendo l’inizio dell’esibizione del cantante, i vertici della Rai hanno deciso di non fare un passo indietro. Gli stessi hanno addotto come motivazione una sorta di mancanza di sensibilità nei confronti del dolore delle famiglie dei ragazzi. Posto che in seguito è stato assegnato al cantante napoletano Gigi D’alessio.

Il nuovo amore di Sfera Ebbasta

Ma torniamo alle vicende amorose del rapper. Secondo il settimanale “Chi” sembrerebbe che Sfera Ebbasta abbia trovato l’amore al fianco di una nota presentatrice tv.  La fortunata che è riuscita a conquistare il cuore del cantante è la meteorina ed ex concorrente del Grande Fratello vip Martina Hamdy.

La ragazza che da anni è il volto del meteo di Mediaset ha raggiunto la popolarità, entrando nella casa più spiata d’Italia. Qui si è fatta conoscere in tutte le sue sfaccettature, conquistando la simpatia di migliaia di telespettatori.

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, si era parlato di un flirt con Stefano Sala, smentito dalla Hamdy. E’ di poche settimane fa la notizie che la meteorina ha chiuso la storia con il suo storico fidanzato con il quale, a quanto pare, stava anche progettando il matrimonio.

Secondo quanto riportato dal settimanale la bella Martina avrebbe perso la testa per il rapper. La nuova coppia è stata vista più volte tra le vie di Milano in atteggiamenti intimi che fanno ben sperare in un proseguo felice per i due. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente i due stanno insieme e se decideranno, prima o poi, di uscire allo scoperto dichiarando in pubblico il loro amore.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago