GF 16: Kikò Nalli in pensiero per i figli, l’appello a Tina Cipollari

Kikò Nalli ha parlato di quello che è successo nel corso della puntata con i suoi figli e Tina Cipollari. Ecco che cosa ha detto l’hair stylist nella Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: la reazione di Tina e i figli di Kikò alla relazione con Ambra

Barbara D’Urso, nella puntata di lunedì 6 maggio del Grande Fratello 16, ha messo al corrente Kikò Nalli di quello che è successo fuori dalla Casa. Dopo il bacio appassionato che lui ha dato ad Ambra Lombardo, sia Tina Cipollari che i figli di Kikò hanno esternato la loro opinione a riguardo.

Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista al settimanale Sono in cui diceva di non essere del tutto contenta della relazione del suo ex marito con la professoressa Ambra Lombardo. Per lei, la donna non era adatta al carattere del marito. Il figlio dodicenne, Francesco, invece, continua a fare storie su Instagram dicendo di trovare Ambra una falsa e una stratega.

Kikò parla dei figli poi fa un appello a Tina Cipollari

Kikò è uscito dalla puntata in diretta molto scosso. Nei giorni seguenti, ovviamente, è tornato sull’argomento e ne ha parlato in particolare con Daniele. L’hair stylist ha detto di essere stato sorpreso dalla reazione del figlio, ma di volerla prendere in positivo:

Ho imparato a capire quanto un figlio possa amare un padre fino a proteggerlo, perché quello è stato un messaggio di protezione.

Tuttavia, pensa anche che poi ognuno ha la sua idea e opinione sulle cose e ogni punto di vista può essere diverso. Lo sfogo è continuato poi in confessionale dove Kikò ha cercato di mandare un messaggio alla sua ex moglie. Ecco le sue parole:

Mi auguro solamente che Tina abbia la forza di farmi vivere un qualcosa di bello, attraverso anche i suoi silenzi e le sue cose. Poi sarò io a decidere se è giusto o sbagliato, solo questo.

La storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Tra i due concorrenti del Grande Fratello 16 è nata da subito una sintonia. Kikò si è dichiarato quasi subito alla bella professoressa, ma lei l’ha tenuto a distanza essendo fidanzata. Una volta uscita dalla Casa, però, ha capito che provava un interesse forte per Kikò e quindi ha deciso di lasciare il suo fidanzato (che frequentava da pochissimo tempo) e tornare in Casa per farlo sapere. Dopo il bacio e la reazione dei figli, Ambra ha deciso comunque di fare un passo indietro e di lasciare spazio e tempo a Kikò Nalli.