Grande Fratello 16: Erica e Gaetano nuova coppia?

Erica e Gaetano, concorrenti del Grande Fratello 16, sembrano essere molto vicini. Ecco che cosa hanno rivelato entrambi in confessionale.

Grande Fratello 16: Erica e Gaetano nuova coppia?

Gli affezionati del Grande Fratello sanno che in Casa i flirt nascono molto facilmente. Nella sedicesima edizione abbiamo visto nascere un interesse tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, tra Gennaro e Mila, ma anche tra Gennaro e Francesca De Andrè. E poi ancora ci sono Daniele e Martina che si sono baciati.

Nelle ultime ore pare stia nascendo una nuova coppia. Si tratta di Erica e Gaetano. Quest’ultimo, in particolare, era stato presentato da Barbara D’Urso come un ragazzo molto attento alla conquista delle donne. Infatti, Gaetano una notte ha chiesto ad Erica:

Ma tu mi ascolti quando ti parlo o sei persa nei miei occhi e in questa mia voce?

La confessione di Erica in confessionale

Erica ha parlato di quello che sta succedendo tra lei e Gaetano in confessionale. La trentenne toscana ha rivelato:

Mi spiazza in continuazione, è una cosa scioccante, non ci sto capendo più niente. Mi piace in tante cose anche se sono un po’ combattuta.

Erica, infatti, ha dei dubbi. Gaetano ha solamente 22 anni e questo per lei è un problema.

L’intenzione di Gaetano Arena

Come Erica ha esternato le sue emozioni nei confronti di Gaetano, anche lui ne ha parlato in confessionale dimostrandosi molto sicuro di sé. Il ragazzo ha chiaramente detto:

Lei per me è cotta solo che vuole fare la donna che lo nega.

Dal momento che Erica si trova in nomination e potrebbe uscire nel corso della prossima puntata, Gaetano ha detto alla produzione di aspettarsi di tutto. Che cosa avrà voluto dire? Che cosa succederà tra loro nei prossimi giorni?

Nuove coppie e ‘due di picche’

Se tra Erica e Gaetano, Kikò e Ambra la situazione è in crescita, per un’altra coppia sembra che le cose non stiano andando molto bene. Daniele continua ad essere molto distante con Martina, nonostante si siano baciati e lei abbia un grande interesse nei confronti del veronese.

Ma ci sono stati anche dei clamorosi “due di picche”. Gianmarco ha rifiutato Ivana Icardi che ha lasciato il suo fidanzato per lui. Non solo, Gianmarco ha anche rifiutato Guendalina Canessa che si era dichiarato pochi giorni prima. Gennaro, dopo aver avuto un avvicinamento con Mila Suarez, l’ha allontanata.