Spettacolo

Francesca Fialdini troppo magra? La conduttrice de La vita in diretta svela il suo ‘problema’

Francesca Fialdini troppo magra?

Nella puntata de La vita in diretta andata in onda mercoledì pomeriggio su Rai Uno, c’è stato un divertente scambio di battute tra Francesca Fialdini ed Elisa Isoardi, ospite per l’intero appuntamento. In pratica la conduttrice de La prova del cuoco ha ‘rimproverato’ la collega di essere troppo magra perché per lei mangia poco.

La Isoardi parlava dell’utilizzo degli scarti in cucina e rivolgendosi all’artista toscana ha fatto quella battuta. A quel punto è intervenuto Tiberio Timperi affermando che è tutto vero asserendo le parole di Elisa.

Quest’ultima subito dopo ha sottolineato la magrezza della Fialdini che, tra l’imbarazzo e l’ironia ha fatto un appello a tutti coloro che la conoscono di smentire il tutto. Alla fine la presentatrice del rotocalco pomeridiano di Rai Uno si è difesa dicendo che lei è una di buona forchetta, solo che non sa cucinare.

Elisa Isoardi dice alla Fialdini di mangiare di più

Ospite a La vita in diretta, Elisa Isoardi ha spiegato al pubblico di Rai Uno come utilizzare il baccello dei piselli in cucina. A quel punto Francesca Fialdini è scoppiata a ridere, mentre la collega le ha detto più volte che lei ha un problema, ovvero che non mangia. Dello stesso parere è stato Tiberio Timperi che si è inserito nella conversazione tra le due donne. Ovviamente tutto il pubblico presente nello studio de La vita in diretta si è messo a ridere, compresa la conduttrice toscana. Quest’ultima, infatti, ha replicato dicendo questo:

“Non è vero, ma che ne sapete?! Ma ti metti la 0-12, guarda! Qualcuno che mi conosce, sui social… smentisca”.

Francesca Fialdini ammette di essere golosa ma non sa cucinare

A La vita in diretta Francesca Fialdini ed Elisa Isoardi hanno dimostrato di essere complici. Così dopo le finte critiche della conduttrice de La prova del cuoco alla collega, Tiberio Timperi ha dato alla toscana una tutta pelle ed ossa. La diretta interessata, però, si è difesa dicendo che lei ha tutte cose al posto giusto. Poi ha svelato il vero motivo della sua magrezza, ovvero che lei è una buongustaia ma solo che non sa cucinare. In tutto questo l’ex di Salvini continuava a spiegare come utilizzare i baccelli dei piselli.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago