Uomini e Donne over: ecco cosa è successo tra Simona e Stefano dopo l’abbandono del programma

Simona Bosio ha rivelato come stanno davvero le cose tra lei e Stefano ora che hanno abbandonato entrambi Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Simona e Stefano lasciano il programma

Le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne sono state molto movimentate. La settimana scorsa, ad esempio, Simona ha lasciato lo studio esasperata dai continui attacchi degli opinionisti e delle dame del parterre. Per solidarietà Stefano l’ha seguita.

Questo gesto non ha fatto altro che dare la conferma a chi già sospettava di loro, dell’esistenza di un accordo. Nell’ultima puntata andata in onda del trono over, inoltre, Massimiliano ha fatto ascoltare a Gianni Sperti un audio della dama. L’opinionista ha confermato che i due avevano un accordo.

Simona Bosio smentisce: ‘Tra me e Stefano non c’era nessun accordo’

Simona, dopo la messa in onda delle puntate, ha rilasciato una lunga intervista al sito di gossip IsaeChia.it in cui ha raccontato come sono andate le cose tra lei e Stefano nel corso del programma. Secondo la sua versione tra loro c’è stato solamente l’incontro di mesi fa raccontato al centro dello studio, dopo di che Stefano ha deciso che ci sarebbe potuta essere soltanto un’amicizia:

Lui ha voluto interrompere la nostra conoscenza con un messaggio dopo la nostra cena a Roma e i baci in taxi dicendo che non era scattata la scintilla. Io non l’ho vissuta allo stesso modo.

In ogni caso tra loro è continuato un rapporto d’amicizia. Ecco che cosa ha detto Simona:

Dopo i baci in taxi non ci siamo più sfiorati, se non con dei balli durante le registrazioni che erano un modo per chiarirci e litigare. Stefano ed io abbiamo continuato a sentirci conoscendoci ogni giorno sempre di più, ma ci tengo a precisare che tutto questo è avvenuto virtualmente, via telefono.

Insomma, nessun accordo tra loro, ma solamente un rapporto telefonico in quanto c’era affetto da parte di entrambi.

I rapporti tra Simona e Stefano dopo l’abbandono di Uomini e Donne

Ma allora che cosa c’era nell’audio che ha fatto ascoltare Massimiliano in studio? Simona ha dato la sua versione:

Nella prima parte dell’audio si diceva che io e Stefano pretendevamo le scuse della redazione per gli insulti di Tina. Mentre nella seconda parte c’ero io che mi confidavo spiegando che dopo la nostra uscita sembrava che le cose con Stefano potessero veramente migliorare…

Purtroppo, però, le cose non sono andate come lei sperava. Dopo aver sentito Stefano per alcuni giorni, lui ha deciso di tornare dalla sua ex fidanzata a Londra. Per Simona è stata una grande delusione, perché sperava che questa volta potesse davvero iniziare qualcosa tra loro. Ecco che cosa ha detto nell’intervista:

Per me è stata una pugnalata al cuore, sono una donna ferita nel profondo del cuore. Non credevo di poter stare così male per un uomo alla mia età, ma io ci avevo creduto e volevo la favola a lieti fine.

Nonostante questo ha ammesso che non rinnega nulla e che ora prova a concentrarsi su se stessa e il lavoro. Non esclude di poter tornare un giorno a Uomini e Donne se qualche uomo del parterre la colpisce.