Amici 18, Giordana Angi parla della sua omosessualità: ‘Non riuscirei a nasconderlo, se amo una ragazza glielo racconto’

Giordana Angi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha parlato della sua omosessualità e dell’esperienza ad Amici 18.

Amici 18, Giordana Angi confessa: ‘Non riuscirei a nasconderlo’

Giordana Angi è stata tra le prime a conquistare il banco di Amici 18. La cantante si è contraddistinta dall’inizio nel talent per i suoi capelli corti e rosa, ora neri, e per i testi delle sue canzoni. Infatti, per la prima volta nel talent una ragazza ha cantato di un amore di una ragazza nei confronti di un’altra ragazza. Interrogata dal settimanale Chi sull’argomento, Giordana ha ammesso:

Non mi nascondo e poi credo che l’amore non sia un problema, se ho amato qualcuno non vedo perché non dovrei parlarne, se è stato un amore che ho vissuto e se ha fatto parte della mia vita, ma perché non dovrei raccontarlo? Non riuscirei a tacere neanche un secondo, se ero innamorata persa di una ragazza glielo racconto. Non mi sono mai neanche posta questo problema.

Giordana Angi: ‘Mi sono sentita profondamente sola’

Da alcune sue canzoni si può intuire che Giordana ha avuto diversi problemi nella sua infanzia. Non ha mai avuto un buon rapporto con il padre e ha dovuto crescere praticamente da sola la sorella più piccola. In casetta a volte ha avuto dei momenti di sconforto scagliandosi con rabbia contro il padre, ma adesso sembra andare meglio:

Qui ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentita profondamente sola. Prima c’era una parte emotiva che usciva solo nelle canzoni, ora riesco a fidarmi un po’ di più…

Chi vincerà Amici 18?

Alle soglie della semifinale in gara ad Amici 18 sono rimasti: Giordana, Rafael, Vincenzo, Tish, Alberto, Umberto e Mameli. Uno di questi ultimi due, però, dovrà abbandonare il talent all’inizio della prossima puntata. Giordana è la seconda più quotata nei siti di scommesse, subito dopo il tenore Alberto Urso. Interrogata sulla possibilità di poter vincere il programma, Giordana ha detto:

Io ho già vinto, essere entrata è già una vittoria. Poi, certo, alzare una coppa e vincere non fa schifo a nessuno, ma io vivo ogni sabato come se fosse l’ultimo. Ogni Serale me lo voglio godere.

Che cosa succederà nelle prossime puntate di Amici 18?

Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno lasciato il programma

Nel corso delle sei puntate che si sono svolte finora, i ragazzi della squadra bianca e i ragazzi della squadra blu potevano contare sull’aiuto dei due coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Nel corso della sesta puntata, però, Maria De Filippi ha svelato che entrambi non faranno più parte del talent perché i ragazzi devono iniziare a scegliere da soli.

L’attacco di Rudy Zerbi a Giordana

Giordana, quindi, non avrà più l’appoggio e la difesa di Ricky Martin ai continui attacchi di Rudy Zerbi. Il prof pensa che Giordana sia una cantante da Karaoke e che non abbia un’identità artistica. Inoltre, trova che la ragazza parli troppo e faccia troppo la vittima.