Grande Fratello 16: Martina Nasoni prende una drastica decisione

Grande Fratello 16: Martina Nasoni prende una drastica decisione
Grande Fratello 16: Martina Nasoni prende una drastica decisione

Questi giorni, al Grande Fratello, si stanno rivelando parecchio difficili per Martina Nasoni. La ragazza dal cuore di latta, attuale concorrente della sedicesima edizione del GF, sembra davvero estenuata dal rapporto altalenante con Daniele.

I due ragazzi si sono molto avvicinati nel corso di queste settimane di convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni, però, qualcosa sembra essere cambiato. Daniele pare si stia mostrando molto più distante. Il comportamento altalenante e lunatico del ragazzo sta destabilizzando Martina, la quale ha comunicato alle sue amiche di aver preso una drastica decisione.

Grande Fratello: La decisione di Martina Nasoni

La giovanissima e simpaticissima Martina Nasoni, che per giorni ha fatto sorridere il web con il suo show all’interno della camera relax, nel corso della giornata di ieri si è sfogata con alcune sue compagne d’avventura.

Durante una conversazione con Erica e Serena, la ragazza dal cuore di latta ha spiegato di aver deciso di allontanarsi definitivamente da Daniele. Gli ultimi giorni sono stati molto difficili per lei, dal momento che ha dovuto fare i conti con la glaciale indifferenza del ragazzo. La concorrente si è sempre lamentata dei comportamenti un po’ troppo ambigui del bel coinquilino. Un giorno la considera, l’altro, invece, è come se non esistesse minimamente.

Le amiche l’appoggiano

Questi atteggiamenti stanno turbando molto lo stato psicologico di Martina Nasoni, al punto da spingerla a prendere una drastica decisione. La ragazza, infatti, ha comunicato alle sue amiche che da questo momento in poi le cose cambieranno.

La concorrente del Grande Fratello ha deciso di non prendere più in considerazione Daniele e di chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con lui. Le sue amiche si son mostrate molto comprensive e dispiaciute. Nella conversazione si è intromessa anche Mila Suarez. L’ex di Alex Belli si è schierata dalla parte della giovane ragazza ed ha detto che non bisognerebbe mai giocare con i sentimenti.