‘Laura Freddi: ho problemi economici. Non ho più un euro’: la dura reazione della soubrette (Foto)

Laura Freddi
Laura Freddi e i problemi economici

Laura Freddi delusa ed arrabbiata: ecco il motivo

Alcune ore fa Laura Freddi si è lasciata andare ad un duro e lungo sfogo attraverso il suo profilo Instagram. Ma per quale motivo? L’ex ragazza di Non è la Rai ha mostrato sul social uno scatto di un articolo che parla di lei. Il sito, però, ha utilizzato questo titolo: “Laura Freddi: ho problemi economici. Non ho più un euro”.

Ovviamente il titolo utilizzato dalla testata non è piaciuto per niente all’ex gieffina che non ha perso a replicare. La donna, infatti, ha affermato che hanno tirato cose accadute diversi anni fa. Quindi non ha nessun senso metterle di nuovo in rete. La Freddi ha detto che come sempre è costretta a difendersi dalle solite cattiverie che ogni tanto così, quando non sanno cosa fare e cosa scrivere tirano fuori.

Ma lo sfogo della showgirl non è terminato qui. La donna ha ribadito anche che darà solo una risposta e non considero neanche i commenti sciocchi che stanno arrivando sotto il suo post. Laura, inoltre, ha precisato che l’articolo in questione non solo menziona una cosa accaduta tanto tempo fa, ma non è mai stata affrontata pubblicamente. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sfogo di Laura Freddi su Instagram

Attraverso il suo profilo Instagram, Laura Freddi ha precisato che si tratta di una vicenda vecchia e molto triste che riguarda un periodo complicato della sua vita che l’ha vista protagonista. La donna non è voluta entrare nei dettagli perché non ne ha mai voluto parlare proprio perché non vuole fare la vittima e nella vita ha sempre affrontato tutto da sola rimboccandosi le maniche.

La soubrette non ci sta e ha rincarato la dose dicendo che non permetterà mai a nessuno di commentare una storia di cui nessuno conosce i dettagli. L’ex gieffina ha confessato di aver parlato di questa vicenda solo tre anni fa, ma non ha mai fatto drammi anche la situazione era davvero drammatica.

Lo sfogo dell’ex ragazza di Non è la Rai ha concluso dicendo che queste persone che tirano fuori questo titoli dovrebbero vergognarsi e portare rispetto, ma a lei non stupisce nulla ormai di questo mondo malato.

“Buona vita a tutti voi grazie”.