Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island VIP? Le indiscrezioni

francesco monte

In questi giorni si stanno effettuando i provini per la versione tradizionale di Temptation Island, che andrà in onda a partire da luglio. Allo stesso tempo, però, stanno trapelando delle indiscrezioni inerenti la versione VIP del programma basato sulle tentazioni. Ad agosto, infatti, saranno effettuate le registrazioni per questo programma, le cui puntate andranno poi in onda verso settembre.

Sul settimanale “Oggi“, in edicola a partire da questa mattina, sono trapelate delle notizie molto interessanti in merito ad una possibile coppia di concorrenti. Stiamo parlando di Francesco Monte e Giulia Salemi, i due andranno a Temptation Island VIP? Scopriamo che cosa è emerso.

Lo scoop su Francesco e Giulia

Dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP, per Monte e la Salemi pare sia dietro l’angolo una nuova e sfavillante avventura. Il settimanale Oggi ha diffuso il gossip circa la probabile partecipazione di Francesco e Giulia a Temptation Island VIP. Il programma incentrato sulle coppie, sui tradimenti e sull’amore potrebbe essere la prova del nove per i due ragazzi. Attraverso questa esperienza, infatti, i due giovani potrebbero comprendere finalmente se la loro storia potrebbe essere pronta ad un punto di svolta.

Nel frattempo le cose tra Francesco e Giulia sembrano procedere davvero a gonfie vele. L’esperienza all’interno del reality show, dunque, potrebbe sortire due effetti diversi. Il primo potrebbe portare al consolidamento del loro amore; il secondo, invece, alla drastica rottura come è capitato per molti protagonisti.

Le altre possibili coppie di Temptation Island VIP

Ad ogni modo, oltre a Francesco e Giulia, ci sono anche altre coppie in lizza per la seconda edizione di Temptation Island VIP. Tra queste, spuntano i nomi di Lorenzo Riccardi e Claudia, Dionigi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Entrambe le coppie provengono dal programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Inoltre, nell’ultimo periodo si sono diffusi anche i nomi di Francesco Chiofalo e della sua nuova fidanzata Antonella Fiordelisi. In ultimo, quelli dell’attore Alex Belli e la nuova fiamma, la bellissima Delia Duran.

Insomma, nel caso in cui questi nomi dovessero essere confermati, si tratterebbe di un cast davvero d’eccellenza in cui non ci sarà certamente da annoiarsi. Per quanto riguarda la conduttrice, invece, pare che Maria De Filippi abbia deciso di non puntare nuovamente su Simona Ventura. Tra le papabili presentatrici, infatti, potrebbe esserci Ilary Blasi che, intanto, ha abbandonato la conduzione del Grande Fratello VIP. Non ci resta che attendere per scoprire tutte le altre novità.