Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 10 maggio: Manuel nei guai, Fabrizio mandato via (Video)

Venerdì 9 maggio 2019 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38, su Canale andrà in onda il dating show Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social del programma Mediaset, i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento ed ultimo settimanale del Trono classico. Cosa accadrà in puntata? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: segnalazioni su un corteggiatore

Per chi non lo ricordasse, qualche settimana fa Giulia aveva dichiarato di non voler più baciare nessuno. Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano, però, che la Cavaglià ha cambiato decisamente idea.

Gli spoiler dicono l’esterna con Manuel si è conclusa con nuovi baci appassionati e lo stesso esito ha avuto anche l’uscita con Giulio. Subito dopo Maria De Filippi parlerà di una doppia segnalazione riguardante Galiano, che tanto ha fatto discutere le scorse settimane. In pratica, il corteggiatore ha detto di non avere baciato la giovane incontrata in un locale notturno e nemmeno di avere contattato l’ex corteggiatrice Megghi, amica proprio della Cavaglià.

Uomini e Donne, Trono classico: Angela Nasti elimina Fabrizio

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che la tronista ascolterà le ragioni di Giulio, dichiarando di volergli dare ancora una volta fiducia. Mentre Angela Nasti si renderà protagonista della seconda clamorosa eliminazione dell’appuntamento.

La tronista napoletana, infatti, deciderà di eliminare definitivamente Fabrizio dal dating show di Maria De Filippi. La giovane ha quindi confessato di avere pensato molto ad Alessio in settimana e di provare un forte interesse anche nei suoi confronti. Se prima aveva una netta preferenza per Luca Daffrè, ora per la Nasti le cose sembrano essere cambiate del tutto.