Spettacolo

Wanna Marchi e Stefania Nobile: “La tv ci ha ucciso”

Hanno lasciato l’Italia, non senza però risparmiarsi pesanti critiche verso quel che si sono lasciate. Finite nell’occhio del ciclone per il loro passato, Wanna Marchi e Stefania Nobile prendono di nuovo parola, sulla tv, ambiente a lungo frequentato.

Prima con le televendite, quindi, dopo essere state condannate in sede processuale e aver scontato la pena comminata, con ospitate nei più famosi salotti televisivi, dal Maurizio Costanzo Show ai talk di Barbara d’Urso. Esperienze che appartengono però al passato: entrambe hanno cambiato, infatti, vita, raccontata in una intervista.

Wanna Marchi e Stefania Nobile: addio all’Italia per emigrare in Albania

Senza usare mezzi termini, madre e figlia accusano il mondo dello spettacolo di averle uccise una volta, dunque non faranno il bis. Accolte a varie riprese in popolari trasmissioni, hanno escluso la possibilità di un ritorno sul piccolo schermo. Oggi abitano in Albania, dove possiedono tre locali e operano come imprenditrici nel ramo della ristorazione.

Hanno provato in ogni modo a non lasciare il loro paese – commentano le due – ma nessuno offre un lavoro alle ‘Marchi’. Si è pertanto reso inevitabile trasferirsi in Albania per proseguire con le loro esistenze. Come raccontano al numero del settimanale Chi già in edicola hanno aperto tre locali e non pensano più alla televisione.

Un’onta impossibile da cancellare

D’altro canto Stefania spiega che restare in Italia era praticamente diventato impossibile. Infatti, i soldi ormai scarseggiavano e non vedevano modo per guadagnarle. Lavorare risultava difficile, in quanto Marchi. Così, in preda all’istinto, ha suggerito a sua madre di venire che avrebbero ricominciato lì.

A farle ecco la mamma Wanna Marchi, secondo cui hanno tentato ogni via per non abbandonare il Paese, finendo però sempre rifiutate. Nessuno, ripete anch’essa, offre un lavoro alle Marchi. Non riuscivano a fare la spesa e da qualche parte dovevano ricominciare.

Sulla reclusione in carcere, la Nobile evidenzia che è una macchia ancora presente, malgrado tutto. Non è semplice – racconta – sentirsi sporchi nonostante un debito con la giustizia strapagato a caro prezzo. Infine, le due escludono qualunque possibilità di mostrarsi nuovamente sul piccolo schermo. La tv li ha uccisi una volta, non faranno il bis, la loro chiosa finale. Nello scorso mese di marzo ha lasciato esterreffati la partecipazione a Live – Non è la d’Urso, dove, interrogate sul comportamento in passato, Wanna Marchi e Stefania Nobile non hanno mostrato segni di pentimento per aver venduto del sale a “def******i che ci hanno creduto”.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago