Spettacolo

Marco Bocci e Laura Chiatti in viaggio a Disneyland Paris

La coppia come sempre al centro del mirino

Laura Chiatti e Marco LBocci, la coppia proprio in questi giorni si sta godendo un magnifico viaggio, una vacanza di breve durata a Parigi, in compagnia dei due figli e di alcuni amici. Ovviamente tappa fissa non poteva non essere Disneyland Paris.

Hanno condiviso qualche attimo del viaggio su Instagram pubblicando una foto di famiglia sotto la quale Marco ha scritto ironicamente che sono giorni parecchio faticosi. Perché? Il motivo è che i bambini (come tutti) sono delle belve scatenate soprattutto a 4 e 3 anni e come per qualunque genitore al mondo, stargli dietro è una fatica.

Nonostante l’ironia parlando di fatica, tantissimi follower si sono scatenati lasciando una serie di commenti negativi contro di lui. Siamo soliti leggere che il popolo del web si è scagliato contro Laura, stavolta invece è tutta colpa dell’ironia di Marco Bocci che non è stata per niente ben accolta.

Chiatti e Bocci, ecco le accuse a loro rivolte dal popolo social

In alcuni casi si tratta di invidia, qualcuno scrive che non tutti possono permettersi la fatica di portare i figli a Disneyland, altri gli ricordano che i bambini possono camminare perchè hanno le gambette ed i piedini. Ma il commento più cattivo è quello di Simona che critica pesantemente le frangette ed i codini dei maschietti che vengono spesso combinati come delle femminucce. L’invito che rivolge Simona alla coppia è:

“Volete una femmina? Provate a fare il terzo figlio…”

Dopo tutto questo, il web si è praticamente infiammato e Laura non poteva assolutamente fare finta di niente rimanendo in silenzio. Ha quindi perso le staffe ed ha risposto che non è vero che stanno dalla mattina alla sera senza fare nulla. Dà al popolo del web dei poveracci e aggiunge che con certa gente non si può essere assolutamente educati.

Intanto Marco Bocci e Laura Chiatti continuano a divertirsi insieme ad amici e famiglia non permettendo ai social di rovinare dei giorni di vacanza. Tutto questo ci mette purtroppo di fronte ad una situazione piuttosto preoccupante. Essere personaggi famosi equivale spesso ad essere nullafacenti tanto che ogni parola, anche una battuta fatta con leggerezza solleva un grande polverone, una polemica social più grande del dovuto.

Molti personaggi famosi scelgono di non condividere alcun contenuto mantenendo la privacy, poi però vengono criticati perché eccessivamente riservati. Quando qualche personaggio però ama condividere la propria vita accade questo. Quindi bisognerebbe chiedersi con un pò di sincerità: da che parte sta l’errore?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago