Grande Fratello 16: violenta litigata nella notte, da presunto amore a odio: ‘Mi sono stufato…’

Grande Fratello

Lite nella notte

La lite tra Martina e Daniele era nell’aria. Talmente la tensione era alta che si poteva tagliare con un coltello. La miccia che ha scatenato la lite sono le mille versioni che la ragazza del cuore di latta darebbe sul suo fidanzato ai vari inquilini della casa del Grande Fratello 16.

In pratica il Dal Moro si è reso conto che la Nasoni non è del tutta sincera nei suoi confronti e che cambia atteggiamento a seconda della persona cui ha davanti. La discussione avvenuta stanotte è stata assistita da altri coinquilini del reality show Mediaset, ma nessuno dei presenti è intervenuto. Come dice il detto: ‘tra moglie e marito non mettere il dito’. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello 2019: una fine annunciata

Nella giornata di mercoledì Martina e Daniele erano arrivati al punto di lasciarsi. In pratica il Dal Moro ha considerato la Nasoni una ragazza molto infantile e durante la notte ne ha avuto la conferma. Il gieffino le ha consigliato di parlare piano perché il loro discorso lo hanno udito tutti. Poi le ha detto che con lui parla come le parole crociate, mentre con gli altri inquilini del Grande Fratello 16 a raffica.

Poi Daniele l’ha rimproverata del fatto che a lui dice qualcosa, mentre altri la versione opposta. A quel punto la ragazza dal cuore di latta ha letteralmente perso le staffe con lui dicendogli che non riesce ad avere un dialogo con lui perché gli parla sempre sopra.

GF 16: Daniele chiude definitivamente con Martina 

E mentre Gaetano ed Erica sembrano avvicinarsi sempre di più, Daniele e Martina non si rivolgono più la parola. Questa drastica decisione è stata presa dallo stesso Dal Moro che le ha detto questo:

“Tu dici che sono infelice e che ho delle grandi paure. Ma che ne sai tu? Non parliamoci più a questo punto! Mi sono stufato”.

Dopo queste parole difficilmente i due ragazzi avranno un punto d’incontro all’interno della casa di Cinecittà.