Amici 18, Tish contro Alberto: “Per lui Giordana è una santa perché…”

Tish

Adesso che ad Amici 18 le squadre non esistono più, affiorano gli attriti tra ex compagni. Con una loro uscita Alberto Urso e Vincenzo Di Primo hanno fatto indirettamente capire che Tish non merita la semifinale. E la diretta interessata se ne è accorta, dopo aver visto un video dove i due scoprono le carte. Esternazioni che hanno ferito la 18enne, anche se è stata brava a controllarsi ed evitare di dare in escandescenza.

Ha grande autostima, che mischiata all’orgoglio, la porta immediatamente sulla difensiva quando ci resta male. Difatti, ha attaccato il suo ex fidanzato perché, secondo quest’ultimo, i più meritevoli della scuola sono Vincenzo e Giordana. Già, proprio l’acerrima rivale, che Tish sfida ogni puntata e con cui ha spesso accesi battibecchi. Sentita l’opinione, la 18enne ha chiamato in causa proprio la Angi parlando della venerazione che il tenore prova nei suoi confronti.

Amici 18: Alberto Urso e Vincenzo Di Primo fanno stare male Tish

Alberto Urso terrebbe Giordana su un palmo di mano perché gli conviene. Se ne dice certa Tish, la quale ritiene che quanto dica vada ricondotto alla collaborazione professionale instaurata. Giordana – sostiene – la vede come una santa perché gli ha scritto la canzone. E conclude dicendo che lui bisogna prenderlo così. Poi, al solito, sposta il discorso su Giordana Angi e sulla sua lista di semifinalisti di Amici 18 dettata, secondo lei, dalle amicizie createsi nella scuola anziché dal vero talento.

Chi è stato portato in alto nella classifica lo deve al rapporto più solido costruito durante i giorni di permanenza. Comunque Tish smorza, almeno per un attimo, i toni: nonostante le frecciatine scambiate nella trasmissione, la convivenza, tutto sommato, prosegue senza troppi problemi. Si salutano, si passano il sale a tavola… insomma, la minima educazione.

Il declassamento spinge a una reazione

Infine, commenta le dichiarazioni di Alberto Urso e Vincenzo Primo. In maniera velata le hanno comunicato che va messa all’ultimo posto. Lei – racconta – incassa le cose, ma le sue canzoni non possono essere sminuite soltanto perché in inglese. Non glielo permette.

Con il saluto ai coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo nella sesta puntata, andata in onda sabato scorso, le squadre si sono sciolte. Tish è chiamata a far esclusivamente affidamento su sé stessa. Alberto Urso replicherà in diretta alle critiche subite oppure tirerà dritto per la propria strada? Ancora poche ore e lo vedremo al Serale, che aprirà col ballottaggio tra Umberto Gaudino e Mameli.